Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Non è accaduto. Mai.
Penelope Tutti i Racconti di Penelope
Non è accaduto. Mai. - Autore Penelope Lui è lì. Dolce e malizioso come sempre, mi aspetta fuori dall'ufficio. Ha l'amica con sé. Sorriso reciproco, saliamo in auto. Nessun bacio fuori dall'ufficio. Sia mai che i miei colleghi ingessati e compiti scoprano. Pomeriggio di ferie soleggiat...
Epistolario
Briandebois Tutti i Racconti di Briandebois
Epistolario - Autore Briandebois Dilettissima amica, Perché dopo la tua partenza per Santa Gerusalemme non hai ancora scritto quelle parole di speranza promesse? Probabilmente ignori quanta forza io abbia tratto da esse e quanto solo in lor fiducia io abbia continuato a tribolare...
Hotel California
Banshee Tutti i Racconti di Banshee
Hotel California - Autore Banshee La mia bis-bis-nonna era americana. Nata e cresciuta in un bordello in quello che oggi chiamiamo il vecchio west. Circondata da un sacco di madri e da milioni di padri volanti. In mezzo a lustrini, guepiérre e musica calda suonata sul piano da dita ...
Senza Rete...
Caliban Tutti i Racconti di Caliban
Senza Rete... - Autore Caliban Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno, giuro che lo farò, e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò. La voce di De Gregori risuonò nella sua mente, dolce, calda e morbida come una coperta di cachemire in una notte i...
Non è Mañana en la batalla piensa en mí
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Non è Mañana en la batalla piensa en mí - Autore Amelia - Ti voglio presentare un mio amico. Vedrai, ti piacerà . - Le parole uscirono in un sussurro dalle labbra di Nina mentre lei con mani da bimba cercava di domare i riccioli selvaggi unendoli in una coda e portandoli d...
Balla con me
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Balla con me - Autore Rossogeranio Balla con me. “Hai veramente esagerato” ho sussurrato piano. La sera prima mi aveva suonato al pianoforte Chemin d’Amour, facendosi accompagnare dalla moglie. “Sei tu che fraintendi” mormora. Poi mi cinge teneramente i fianchi. “Balla con me...
"Perché?" mi domandi Bocciolo
RossaLaRosa Tutti i Racconti di RossaLaRosa
Sorrido sorniona sul sommier strapazzato tu tendi tormento tradendo timore... Serpente sinuoso segni strada soffiando, io ingoio imbarazzo innestandoti ira. Amare è concesso in ogni singolo modo? Cacciare la preda per provarne possesso non è fors...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.