Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Sinestesia
Malodo03 Tutti i Racconti di Malodo03
Sinestesia - Autore Malodo03 Lasciarsi trasportare altrove da un raggio di luce. Fosse possibile. Oltremodo, oltretempo, conquistata da una rinnovata passione. Adesso dita ruvide accarezzano la mia pelle. Non era questo forse che volevo? Una lingua asciutta lecca parti di m...
La doppia punizione
Faber Tutti i Racconti di Faber
La doppia punizione - Autore Faber Dormivo credo. Steso sul divano, la giornata era stata lunga e carica di nuvole sino al rientro dal lavoro. E quando ho aperto gli occhi c'era Albertazzi sullo schermo, vecchio, così credibile nella sua toga bianca da spiegarmi cosa sognavo. E sono ...
Vuoi, il mormorio inevitabile
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Vuoi, il mormorio inevitabile - Autore SchiavaDAmore Vuoi che rotei attorno al palo come un compasso impazzito, prima di finire a terra con la pelle ancora palpitante e il respiro corto. Vuoi che distribuisca la mia carne nuda allo sguardo goloso ma è nient’altro che a Te, Michael, che immolo me stessa...
Il lago dei Cigni
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Il lago dei Cigni - Autore Rossogeranio Lei, lentamente, allunga la mano per piegare la maniglia della porta, volta lo sguardo verso un fascio di gigli di rosa e chiudendo gli occhi, prega: “Dimmi di restare”. Le basterebbe una passeggiata in riva al mare o magari bere una birra ghiacciat...
Casta Diva
FalcoSirene Tutti i Racconti di FalcoSirene
Casta Diva - Autore FalcoSirene Le era sembrato adeguato acconsentire alla richiesta di quell'uomo dai capelli grigi. Si era domandata "...in fondo, che cos'ho da perdere?". Lui stava percorrendo, più o meno, un tratto di vita simile al suo. Non libero, legato alla stessa donna da ...
Continuavo a sentire
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Continuavo a sentire - Autore SchiavaDAmore Continuavo a sentire con brevi pause i loro lamenti. K. protendeva in avanti, stretta da quelle grosse mani sembrava spezzarsi. Sentivo rimbombare l’eco del sangue che mi pulsava nel cervello, le luci guizzavano come bagliori, davano un’impression...
Il segreto
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Il segreto - Autore Morgause Abbiamo appena finito di litigare furiosamente, i motivi sono sempre i soliti. La verità è una sola: non abbiamo niente in comune noi due, tu appartieni a un mondo che non è il mio, un mondo oscuro, di cui non voglio sapere nulla, non ti stimo, for...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.