Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - il sadismo nell'anima
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 il sadismo nell'anima
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

vicky

337 Posts

Posted - 22 Sep 2006 :  11:59:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bandito

La crocerossina non mi serve, la schiava neppure, ma tantomeno una virago la cui aspirazione sia quella di piegarmi o rendermi succube delle sue pulsioni.
Si può giocare col sesso in molti modi, ma alcuni paletti è necessario che stiano a delimitare i confini.
Il rispetto va dato, ma altrettanto fermamente bisogna pretenderlo.
Bandito

Perfetto, concordo!!! Ma non dimentichiamo che per ogni sado c'è un maso adorante...
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1424 Posts

Posted - 22 Sep 2006 :  15:17:29  Show Profile  Reply with Quote
Il rispetto non è mai stato in discussione non lo è ovviamente nella viat di coppia usiamo un termine che detesto "normale" non lo è in uan relazione erotica o di altra natura che sia SM... senza è violenza legalmente perseguibile.. e non ha nulla a che vedere con il paicere...

quote]Originally posted by vicky

quote:

La crocerossina non mi serve, la schiava neppure, ma tantomeno una virago la cui aspirazione sia quella di piegarmi o rendermi succube delle sue pulsioni.
Si può giocare col sesso in molti modi, ma alcuni paletti è necessario che stiano a delimitare i confini.
Il rispetto va dato, ma altrettanto fermamente bisogna pretenderlo.
Bandito

Perfetto, concordo!!! Ma non dimentichiamo che per ogni sado c'è un maso adorante...
[/quote]

la seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Bandito

1019 Posts

Posted - 24 Sep 2006 :  17:45:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mayadesnuda

Il rispetto non è mai stato in discussione non lo è ovviamente nella viat di coppia usiamo un termine che detesto "normale" non lo è in uan relazione erotica o di altra natura che sia SM... senza è violenza legalmente perseguibile.. e non ha nulla a che vedere con il paicere...

Non conosco le modalità BDSM, quindi non posso discutere di un argomento di cui non conosco.
Posso solo dire che questo campo non mi attira, ne' dal lato master, ne' ancor meno dal lato slave.
Concordo su una cosa: la parola "normale" suona all'incirca come un insulto per il mio modo di vivere, ed assicuro che ci sono infinite sfumature erotiche pur senza minimamente includere il BDSM.

Bandito
Go to Top of Page

LadyUozzz

159 Posts

Posted - 24 Sep 2006 :  19:36:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Grazie Micia diciamo che la vendetta non centra sostanzialmente con il sadismo dell'animo che è una componente acquisita o congenita e poi sviluppata che è indipendente dagli accadimenti dell'esistere. Più propriamente avrei dovuto usare il termine Dom . Non necessariamente noi donne infatti cerchiamo il paicere dell'infliggere dolore fisico o umiliazione al partner maschile quanto piuttosto tendenziamente oggi controlliamo la nostra esistenza e quella di chi ci ruota attorno: organizziamo , indirizziamo , risolviamo ... non credo ci siano molte donne con uan forte componente sub.. reale... in questo senso. Donen che lasciano al partner l'organizzazione della macchina quotidiana e dei tempi della realzione ...

Raramente siamo disposte a subire tendiamo invece al protagonismo in molti campi e sempre più spesso. Nelle relazioni umane più che in qualsiasi altro campo.

Ripeto sarò stronza indubbiamente lo sono ma è così. :D :D :D :D

Confermo Maya, in questa società siamo diventate le top manager della vita nostra e della nostra famiglia. Sempre interpellate per qualsiasi sciocchezza, anche le più lapalissiane. Mentre ci piacerebbe ogni tanto poter posare la testa su una spalla solida, una spalla che sappia darci conforto. Sogno? No, siamo realmente così, poi ci siamo adattate allla specie. Ed ora siamo ... cosà! Bacio

Sono il granello di polvere che scardina un ingranaggio, sono la goccia che erode la dura pietra ...
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1424 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  10:20:09  Show Profile  Reply with Quote
Un ibrido direi, Lady, una mutazione con variabili infinite...un cangiante ossimoro. Le più fortunate o le più toste di noi sono un cangiante ossimoro consapevole ...:D :D :D
Bacio Lady

Go to Top of Page

Bandito

1019 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  14:17:23  Show Profile  Reply with Quote
Toh, sono arrivato gli alieni, anzi le aliene, e non ce ne eravamo accorti...

Bandito ...telefono...casa !
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1424 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  14:27:39  Show Profile  Reply with Quote
ahahahahhahah coem porto le autoreggenti io ET se lo sognava... bandito :D :D :D

quote:

Toh, sono arrivato gli alieni, anzi le aliene, e non ce ne eravamo accorti...

Bandito ...telefono...casa !

Go to Top of Page

vicky

337 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  19:00:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:

ahahahahhahah coem porto le autoreggenti io ET se lo sognava... bandito :D :D :D

Capperi!!! mi fa impressione ET con le autoreggenti!!! lo avranno mica scordato apposta sulla Terra???
Go to Top of Page

Giulia S.

716 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  19:10:50  Show Profile  Reply with Quote
Ohibò, sono geneticamente priva di sadismo...
Non ce la faccio, la sola idea che qualcuno soffra per causa mia mi fa perdere il sonno. Lungi dall'essere BONTA', la mia è piuttosto COGLIONAGGINE (passatemi il termine esplicito, per una volta).
Però non accetto più ricatti: ho smesso di dare retta a chi si aprofitta di questa mia debolezza. Vado avanti, tiro dritta e non mi faccio più commuovere... sarà il mio primo, appena accennato bagliore di sadismo? No, è solo spirito di sopravvivenza...

Giulia.
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1424 Posts

Posted - 02 Mar 2010 :  16:13:42  Show Profile  Reply with Quote
Riporto in auge questo mio vechissimo topic perchè lo trobvo un tema ancora di garnde attualità...

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Heathcliff

98 Posts

Posted - 02 Mar 2010 :  22:20:08  Show Profile  Reply with Quote
Già che lo riesumi, colgo l'occasione per dissentire. Da quel che provo io, e anche da quel che vedo in giro, noi donne siamo ancora in buona parte masochiste.
L'uomo che più ci intriga è ancora quello che ci fa più soffire, e se per caso non è portato lui di natura, ci mettiamo d'impegno noi per soffrire lo stesso...
E se proprio abbiamo una relazione così noiosa che non ci fa più piangere, basta guardarsi intorno per trovare mille validi motivi per stare da schifo lo stesso...
Io purtroppo sono così, ma son sicura di non esser l'unica.
Go to Top of Page

LadyFreyja

508 Posts

Posted - 05 Mar 2010 :  08:48:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Heathcliff

Già che lo riesumi, colgo l'occasione per dissentire. Da quel che provo io, e anche da quel che vedo in giro, noi donne siamo ancora in buona parte masochiste.

Purtroppo così è.

Personalmente nella vita ho entrambe le caratteristiche, tenute insieme da un sano egoismo. Sarà che sono bipolare nell'anima...
Nel sesso carnalmente M, absolutely, ma lui mi deve adorare, altrimenti prendo ciò che mi serve e non dò niente
Go to Top of Page

AngyDevil

197 Posts

Posted - 05 Mar 2010 :  12:53:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LadyFreyja
Nel sesso carnalmente M, absolutely, ma lui mi deve adorare, altrimenti prendo ciò che mi serve e non dò niente

non dai niente eh..... certo che l'italiano a volte è proprio questione relativa.. dai che te dai... su.... lo sai che dai....

---------------------
per aspera ad astra
Go to Top of Page

Fenice

103 Posts

Posted - 05 Mar 2010 :  13:18:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LadyFreyja

quote:
Originally posted by Heathcliff

Purtroppo così è.

Personalmente nella vita ho entrambe le caratteristiche, tenute insieme da un sano egoismo. Sarà che sono bipolare nell'anima...

Io credo che raro incontrare persone a tal punto "polarizzate" da avere in sè solo una delle due componenti. E poi cosa si intende effettivamente con il termine sadismo o masochismo, quanto ha a che fare con la sola componente sessuale e quanto, invece, sconfina in altri ambiti della vita vera?
L'eros è un universo meraviglioso e squisitamente personale e, come tale, credo che certe categorizzazioni abbiano ben poco senso. Ho passato notti insonni ad interrogarmi per cercare di capire se fossi più sadica o più masochista (per altro, trovo decisamente più apprezzabile la dicotomia Dom/sub, ma questa è una mia deformazione mentale troppo complessa da sviscerare adesso), per arrivare dopo mille travagli ad una liberatoria conclusione, ossia...ma chi se ne frega?
In ogni relazione, di qualsiasi natura essa sia, ci sarà qualcuno che sta sopra e qualcun altro che finisce sotto e nemmeno è detto che la situazione rimanga statica e che i ruoli non si rovescino inaspettatamente, il bello sta proprio lì. La vita è imprevedibile, e meno male, altrimenti sai che noia.
Io sono sadica, masochista, dominante, schiava, manager di mè stessa, cucciola smarrita a seconda del momento e della persona con cui mi relaziono e di nessuna delle mie identità mutevoli provo vergogna o stupore. Io, semplicemente, SONO. All'ennesima potenza, sempre.
Sorrido a vedere queste figure di donne ipercazzute, superdominanti, indistruttibili, che hanno sempre la situazione in mano e non deragliano mai, che non hanno bisogno di chiedere perchè sanno prendersi quello che vogliono, seduttrici spietate e tutte d'un pezzo, tanto quanto provo tenerezza verso le presunte martiri, votate ad una esistenza da geisha, magari per uomini che non valgono mezza tacca, ma è così bello annegare nei patemi e nei sospiri in virtù del fatto che si appartiene.
Ovviamente sto semplificando e sono volutamente provocatoria, ma la domanda che giro a voi è questa: è davvero così importante autodefinirsi, non sarebbe semplicemente più appagante lasciarsi vivere per come si è davvero, sadismo e masochismo, luci ed ombre, a prescindere da ogni definizione e/o categorizzazione?
Ecco, in estrema sintesi (perchè tra poco mi attende il lavoro e il tempo è quello che è, ma mi riprometto di approfondire ed argomentare ulteriormente quanto prima) il mio pensiero...maya, sii clemente però, ricordati che sono un pulcino bagnato indifeso ma con un animo squisitamente bastardo e un piccolo becco che punge, eccome...

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Go to Top of Page

AngyDevil

197 Posts

Posted - 05 Mar 2010 :  14:23:34  Show Profile  Reply with Quote
ahahaha ma oggi è proprio un giorno strano eh... prima la leonessa che non si da, poi fenice che è un pulcino indifeso....

sentite, dato che vi conosco tutte e due, sinceramente, ma proprio dal profondo del cuore: andate a ciapà i ratt vah, che siete entrambe ben in grado di dare e ricevere, con le spalle larghe come le mie e quelle di altre persone consapevoli e autosufficenti.
poi a modena ci facciamo una bella discussione sopra vah, magari in tenuta adatta (tendenzialmente adamitica)

---------------------
per aspera ad astra
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03