Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - La Venere hot? Arriva dal nord
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros nella rete
 La Venere hot? Arriva dal nord
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 28 Apr 2010 :  08:52:02  Show Profile  Reply with Quote
Ahahahah Venere sei poco originale tu la tua manfrina l'hanno recitata in molte signore qui negli anni .., arrivi tardi parecchio io sono decisamente fuori dal coro.lo sono per scelta e per una precocissima frequentazione del dolore quindi lezioni da maestrine della penna rossa dell'erotismo non ne accetto. I parametri di ruolo mi sono i differenti come ho già detto m'interessa amare il resto lo lascio alle signore che mentre ci pensano io godo

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Venere

48 Posts

Posted - 04 May 2010 :  01:52:20  Show Profile  Reply with Quote
Però l'emancipata la vuoi fare per forza come se esistessi solo tu, scendi dal piedistallo e guarda che anche il tuo ruolo è sorpassato....oggi tutto si prende quando si vuole quindi non sei nulla di nuovo......poi io chiedo a chi vuole rispondermi un' opinione generale e mi esprimo normalmente e tu attacchi.
Guarda che il tuo parere riguardo le mie parole non mi interessa....vuoi buttare sterco sulla vita e sul sesso? ok fallo per te ma solo per te.
Infangati tutta ma non infangare i principi importanti dell'esistenza...è solo un tuo parere solamente tuo.

Venere
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 04 May 2010 :  15:23:32  Show Profile  Reply with Quote
Venere io non infango nulla quella che stilla giudizi sei tu io mi limito a sorridere della totale mancanza di originalità dei tuoi giudizi nei miei confronti :-))9 Li ho sentiti assolutamente identici da quando avevo 20 anni. Ho vissuto pienamente da allora ogni secondo della mia vita sono stata fortunata ho vissuto come ho voluto senza mai piegarmi alle regole sociali a cui le donne come te solo nella maturità hanno scoperto di non voler essere soggette. I principi che tu ritieni tali sono assoluti??' Non credo proprio Venere sono punti di vista opinioni tanto le tue quanto le mie...

Ah leggi qunati post ho in questo forum e renditi conto che qualsiasi tema tu proponga l'abbiamo già discusso più e più volte e che io ho continuato a restare qui.. mentre molte Signore coem te sono svanite nel silenzio :-)

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Venere

48 Posts

Posted - 05 May 2010 :  02:22:32  Show Profile  Reply with Quote
Questo cara mayadesnuda non è un campionato di originalità....ma di opinione ok? sei vuoi fare la VAMP quella che si fa tutti e tutte che ha dentro i valori del 2010 a me non me ne importa di meno!!! Anzi mi sbatte ....quindi se tu stai ancora qui e le altre se ne sono andate anche di ciò non mi frega.
Io potrei anche non risponderti più e rimanere sul forum anche per altri 20 anni....perchè sono molto tosta e ribelle non come dici tu.
Il fatto è che entri in competizione perchè vuoi fare la padrona...ma anche di questo chi se ne...
Lascia esprimere la gente e se ti annoi crea altri post...cosi ti diverti a creare il club delle donne senza sentimenti un pò mascolinizzate trasgressiste al massimo....chissà un giorno ti daranno una medaglia all'originalità.

Venere
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 05 May 2010 :  08:49:18  Show Profile  Reply with Quote
Ahahahah venere tu non mi conosci sul resto non entro nemmeno non hai intenzione di comprendere e io ormai sono troppo vecchia per avere voglia di sforzarmi a spiegarti ...io sono come mi va di essere ho pagato prezzi molto alti per la mia libertà e ancora li sto pagando ma sono fortunata molto ho un uomo che mi ama come sono e che per me ha rivoluzionato la sua vita quello che ci lega e' persino oltre l'amore ... Per entrare nel campo che consideri tu :-)) e' una forma di appartenenza reciproca così forte e completa da essere istintiva e consapevole contemporaneamente ma ciò non toglie che sessualmente potrebbe non bastarci e a quel punto cercheremo insieme con chi moltiplicare il piacere ... Ah io non faccio la padrona :-))io sono una dom in tutto e per tutto

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Venere

48 Posts

Posted - 12 May 2010 :  02:11:31  Show Profile  Reply with Quote
Tu non devi piegare nessuno...rimani della tua opinione ma credo che se anche tu abbia avuto esperienze negative nella tua vita non devi togliere un senso alla bellezza di un rapporto sessuale anche se a volte alcuni lo fanno come le bestie....
C'è chi lo fà come gli esseri umani....ed un'armonia di intenti e ti senzazioni.....pensa a ciò che ci si scambia...ai gesti e al piacere....ti sembra tutto cosi orribilmente scontato?

Venere
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 12 May 2010 :  13:01:07  Show Profile  Reply with Quote
No mi sembra tutto NON forzatamente e necessariamente poetico... mi sembra a volte strumentale, a volte egoista , a volte estremamente generoso ,a volte paradisaco a molte sublimamente infernale...Mi sembra ogni volta diverso e egualmente legittimo quando bestiale come quando poetico...

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Venere

48 Posts

Posted - 14 May 2010 :  01:51:06  Show Profile  Reply with Quote
Io sento la poesia nel sesso anche se vedrò una persona solo una volta....ma provo armonia e affetto verso chi mi fa godere.....non ho aspettative e vivo bene cosi.....ma non credo di riuscire più ad innamorarmi.....fa tutto parte di un mondo lontano la mia giovinezza.
ciao maya non litighiamo più non ne vale la pena.
Go to Top of Page

Ironico

13 Posts

Posted - 26 Jun 2010 :  17:48:26  Show Profile  Reply with Quote
Marlène, ma non sarà mica un bel Cicero pro domo sua?

Comunque concordo abbastanza con te, per mia esperienza nelle grandi città le donne sono più "aperte" e curiose e disponibili.
Un bacetto ... sul ...

Ironico
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.22 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03