| Author |
Topic  |
|
Abel Wakaam
1390 Posts |
Posted - 30 Aug 2004 : 20:39:13
|
La riflessione di una donna che ha raggiunto la sua maturità sessuale, ma a fianco non ha l'uomo che sa toccare i punti giusti rendendola così demotivata e distaccata.
Un bellissimo articolo di Eliselle per NonSoloEros: Articolo completo.
Abel Wakaam |
|
|
Bandito
1019 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 20:22:40
|
| Un bellissimo racconto: Eliselle, come sempre, toglie il respiro. Brava, senza alcun dubbio. |
 |
|
|
Eliselle
911 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 20:36:11
|
Mi lusinghi 
"Se una donna è libera allora è posseduta dal demonio" (Lina Sotis) |
 |
|
|
Abel Wakaam
1390 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 20:47:22
|
Brava è dir poco...
Abel Wakaam |
 |
|
|
Onami
1678 Posts |
Posted - 26 Nov 2004 : 10:12:08
|
| concordo...brava è dire poco... |
 |
|
|
carezzesensuali
9 Posts |
Posted - 13 Dec 2004 : 14:01:41
|
controcorrente :
E mi domando perché invece di farla con te, questa lunga chiacchierata, l'ho fatta con l'analista: era davvero l'ultima persona che avrei voluto vedere
la verità nascosta , tra i pensieri della vita ma quante volte hai guardato tra i suoi pensieri ?
quante volte hai provato a vedere Lui nelle sue fantasie erotiche , non necessariamente con Te , anzi , probabilmente mai con Te .
Fantasie erotiche con donne, uomini, sconosciuti, vibratori giganteschi di tutti i colori, infilati ovunque. Ti meraviglieresti della Sua immaginazione, e ti assicuro che rimarresti a bocca aperta ascoltando anche solo le descrizioni delle posizioni in cui vorrebbe farlo: roba da contorsionisti, roba da matti. Roba da contorsionisti matti.
Quante volte lo hai provocato , cercato , infastidito ?
Quante volte gli hai parlato davvero ?
Quante volte hai preferito confidarti con l’amico , l’amica , l’amico dell’amica e oltre a confidarti l’hai cercato , provocato , avuto o avuta , preso , catturato e perso per dei momenti di piacere che erano Tuoi e non suoi , mentre Lui ne avrebbe voluti di suoi , forse con Te magari con altre , difficilmente con altri.
Cosa gli hai offerto della tua vita , della tua giovinezza , della tua saggezza , gli hai lasciato le fatture , i conti di casa , i bimbi da accompagnare ed il tuo girarti al suo solletico , preferendo le fantasie alla realtà di due sogni proiettati sul soffitto di una stanza buia .
La vostra , o di migliaia di altre stanze buie
Il silenzio è la nostra sconfitta , Tua , Sua e anche Mia .
|
 |
|
|
Eliselle
911 Posts |
Posted - 13 Dec 2004 : 22:25:49
|
E' un racconto, non un diario personale 
 |
|
|
carezzesensuali
9 Posts |
Posted - 14 Dec 2004 : 10:12:41
|
[quote]Originally posted by Eliselle
E' un racconto, non un diario personale 
è vero è un racconto , è vero forse l'ho personalizzato ..
ma ..l'arte della sensualità è femminile , e se questa non la sa usare o non la vuole usare ?
è solo maschile la colpa? ..
ho solo descritto il punto di vista al rovescio ..chissà magari un sentire che poteva essere solo immaginato e che diventa reale..
ma ..è solo un racconto.. come spesso la vita lo è .
Piacere di leggerti .. |
 |
|
|
skinforlove
3 Posts |
Posted - 14 Dec 2004 : 13:53:03
|
grazie, ....un insegnamento che si manifesta inatteso ed efficace
skin |
 |
|
|
Eliselle
911 Posts |
Posted - 14 Dec 2004 : 14:08:44
|
quote: Originally posted by carezzesensuali è vero forse l'ho personalizzato ..
Con naturalezza.
E' interessante cogliere le reazioni 
 |
|
|
ventomagnetico
3 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 10:55:38
|
 Complimenti...davvero moooolto brava. Mi è piaciuta la parzializzazione sensoriale della pelle... mi accarezzi e mi fai sentire solo il solletico...con le tue mani...solo il solletico...
Ciao |
 |
|
|
ventomagnetico
3 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 11:13:19
|
Senti...Eliselle...e se Lui dicesse a Lei queste parole...cosa pensi potrebbe accadere tra loro??
Sii delicata...ti prego strappami le ultime difese lanciami nel vuoto bruciami
Scrivi sulla mia pelle con la tua voce quello che vorrei ogni notte ascoltare dalle tue labbra
Incidi il tuo nome sul mio cuore distruggimi anche l'anima dissetati di me e poi...
Dimmi...che mi ami !
Ciao Vento |
 |
|
|
Eliselle
911 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 16:07:38
|
Chi lo sa. Probabilmente si lascerebbero andare 
 |
|
|
mawero
21 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 19:41:55
|
complimenti Eliselle complimenti  |
 |
|
|
Bandito
1019 Posts |
Posted - 17 Dec 2004 : 10:50:27
|
Bellissimo il racconto e straordinario il topic che si è sviluppato. La tentazione è forte, di scrivere il rovescio della medaglia: ossia queste sensazioni, nella situazione descritta da Eliselle in modo magistrale, ma viste dalla parte di lui.. proprio come è stato accenato nel post di Carezzesensuali. Solo che, per farlo, ci vorrebbe qualcuno molto più bravo di me. Chi raccoglie la sfida? B. |
 |
|
|
Giango
6 Posts |
Posted - 19 Dec 2004 : 13:44:11
|
Io purtroppo nn mi sento all'altezza Bandito, sono nuovo e devo ancora imparare a trascrivere le mie emozioni. Spero un giorno di arrivare ai vostri livelli.
L'amore è una marea: dove distrugge...crea!!!(by Raf) |
 |
|
Topic  |
|