Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Evento "La Schiava"
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto New
 Evento "La Schiava"
 Evento "La Schiava"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author  Topic 
Page: of 2

Abel Wakaam

1484 Posts

Posted - 19 Dec 2004 :  09:21:05  Show Profile  Reply with Quote
La Schiava è stato uno dei primi romanzi di RossoScarlatto a superare la soglia dei 100mila lettori on-line, nonché dei 28mila e-book scaricati nel formato lit di MsReader.
Proprio per questo, sarà anche il primo libro ad essere proposto in una veste editoriale che va oltre lo schermo di un computer e valicherà i confini effimeri della rete per sbarcare nell'antico mondo della carta stampata.
Qualcuno si starà già chiedendo chi mai sarebbe interessato ad un romanzo che i cultori dell'eros già conoscono a memoria, per cui voglio assicurarvi fin da ora che, grazie alla EMME K EDITRICE, "La Schiava" uscirà in edicola non come un semplice libro, ma costituirà una strada nuova nel mondo dell'Editoria, quella vera intendo, fatta di uomini che hanno il coraggio di oltrepassare le convenzioni per scrivere una pagina diversa da tutto ciò che è stato scritto prima.

La Schiava in Edizione Speciale con Libro + Fotografie + 2 CD Audio sarà in Edicola il 15 marzo 2005. La presentazione grafica è curata da Elisa Rossi, Dir. Creativo di Agendo ed il servizio fotografico è stato effettuato da Gabriele Rigon nella location messa a disposizione da Giorgio Missaglia. L'audiobook nasce da un'idea di Claudio Molteni, EMME K Editrice.

Per prenotazioni: Emme K Editore Via I Maggio 9, 22073 Fino Mornasco (CO)
Tel. 031.881281 - fax 031.928898


Ascolta il promo audio





Abel Wakaam

Eliselle

911 Posts

Posted - 19 Dec 2004 :  10:03:17  Show Profile  Reply with Quote
Un evento.
E un'esperienza che non posso dimenticare.
Vedere Gabriele Rigon all'opera, immortalare la bellezza della splendida donna davanti a lui, autentica e sensuale, è stato un onore.
Racconterò, cercando di trasmetterne le emozioni.

"Se una donna è libera allora è posseduta dal demonio" (Lina Sotis)
Go to Top of Page

Sandra

19 Posts

Posted - 19 Dec 2004 :  19:00:27  Show Profile  Reply with Quote
In qualunque caso, mio caro Wakaam, la Schiava non potrebbe mai essere considerato un semplice libro! Ritengo che abbia insegnato qualcosa a ognuna di noi.
Non oso pensare a cosa sarà quest'opera se l'estro di Gabriele ha saputo intepretare la tua stuzzicante fantasia.

Sandra Mayer
Go to Top of Page

Eliselle

911 Posts

Posted - 21 Dec 2004 :  17:32:15  Show Profile  Reply with Quote
Le luci soffuse, il flash che scatta.
La bellezza di Barbara, la creatività di Gabriele.
Io osservavo, affascinata, seduta in disparte e attenta ad ogni cosa.
Il corsetto che scende a mostrare malizioso un po' di pelle in più.
I lacci rosso scarlatto che scendono dalle dita, sfiorando il pavimento lucido, freddo, bianchissimo.
Una "schiava" d'eccezione Barbara. E un "padrone", Gabriele, che come sempre ha creato magici scatti.

Se fossi stata al posto di Abel, quando per uno scatto ha abbracciato la bellezza di Barbara, le avrei rubato un bacio.

"Se una donna è libera allora è posseduta dal demonio" (Lina Sotis)
Go to Top of Page

Sandra

19 Posts

Posted - 22 Dec 2004 :  22:19:20  Show Profile  Reply with Quote
La Schiava, una storia oltre il limite del desiderio, un racconto quanto mai attuale perché ripropone il confronto scottante tra l'istinto e la ragione, ripercorrendo la china che degrada verso la trasgressione, dipinta a tinte forti da un autore che ha già ampiamente dimostrato di conoscere l'animo umano. Con questo romanzo, Abel Wakaam ci trasporta dentro la trama facendo sentire a ogni donna il profumo del peccato che l'assilla, nonché il desiderio pruriginoso di assumere le vesti di una schiava, pronta a obbedire agli ordini del suo amante e padrone pur di raggiungere il culmine del piacere.

Non è il solito racconto di cuoio e frusta, non vi sono altri legacci che quelli subdoli e insidiosi della mente, unica vera regia occulta che porta la protagonista sull'orlo del precipizio. Quel che traspare è la voglia di cadere perché non c'è altro antidoto alla venefica sfida contro sé stessi e il confronto tra i due protagonisti si svolge sempre sul filo impalpabile che lega indissolubilmente la vittima al proprio carnefice, senza per altro etichettare nessuno dei due in modo prestabilito.

La Schiava è conosciuto da tutti per la scena mitica dei confetti, colpo d'estro di uno scrittore che sperimenta l'eros in situazioni sempre nuove e originali, pur senza spingersi nel vicolo cieco del colpo di scena a tutti i costi. La scelta di riproporre questo romanzo in un evento multimediale è dettata dall'enorme successo che ha riscosso dal pubblico della rete e verrà riproposto in edicola come la grande novità del 2005.

In questa particolare edizione, quasi a voler rappresentare i momenti salienti della storia, 14 fotografie glamour che rasentano la perfezione grafica, curata da Elisa Rossi Dir. Creativo di Agendo e scattate da Gabriele Rigon nella location messa a disposizione da Giorgio Missaglia. Sensuale e sconvolgente l'interpretazione di Barbara, una modella non professionista che ha dimostrato di saper cogliere gli intendimenti dell'artista al primo impatto. Non pago di quest'abbinamento, l'Editore Emme K di Fino Mornasco (CO), ha voluto sconvolgere gli schemi tradizionali allegando un prezioso CD audio che racconta con le voci dei migliori doppiatori italiani questo spaccato di erotismo raro e cristallino, destinato a lasciare un'impronta indelebile negli annali della letteratura d'autore.
Appuntamento quindi in edicola da marzo 2005 per non perdere un opera che non passerà certo inosservata.


Sandra Mayer
Go to Top of Page

n/a

551 Posts

Posted - 06 Jan 2005 :  10:16:36  Show Profile  Reply with Quote
Un’intervista esclusiva, un importante progresso per la carriera, un inaspettato invito a cena. Inizia così la svolta nella vita di Marta, un’escalation che la porterà a superare i propri limiti e che la vedrà schiava dell’ordito creato attorno a lei, vittima consenziente dei propri desideri più nascosti prima che di Adrian, esploratrice di quel territorio torbido in cui ragione e convenzioni si dissolvono per dare voce all’istinto e al piacere nelle sue forme più estreme.
Il romanzo si dipana agile fra scene di erotismo esplicito e momenti di introspezione, portando alla luce l’intima lotta di una vita divisa a metà, fra i doveri di moglie e madre, la piatta sicurezza di una vita coniugale senza più slanci né emozioni e la forza inarrestabile di pulsioni sconosciute.
Un viaggio nei labirinti del piacere e della trasgressione che sorprende e avvince, mantenendo intenso fino alla fine il fascino per quel precipizio spalancato di fronte ad ogni donna che scopra il proprio essere più istintivo e tentatore.

E voi, che ne pensate?
Go to Top of Page

Laura

37 Posts

Posted - 03 Mar 2005 :  09:48:56  Show Profile  Reply with Quote
Finora non mi sono pubblicamente espressa su questa iniziativa perchè volevo essere certa che andasse in porto esattamente come veniva presentata. Ho finalmente potuto sentire i due CD audio e devo dire che la narrativa di Abel viene ancora più valorizzata dalla voce degli attori. La sensazione è che finalmente si siano incontrate delle persone creative in grado di portare a termine un progetto curando ogni dettaglio e che ne sia uscito un prodotto di grande qualità.

Laura
Go to Top of Page

Eliselle

911 Posts

Posted - 03 Mar 2005 :  09:59:04  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente è giunto Marzo.
Questi due mesi sono stati interminabili.
La curiosità freme.

"Se una donna è libera allora è posseduta dal demonio" (Lina Sotis)
Go to Top of Page

Abel Wakaam

1484 Posts

Posted - 10 Mar 2005 :  18:49:58  Show Profile  Reply with Quote
Da sabato 12 marzo 2005 La Schiava sarà nelle edicole di Milano, Torino e Bologna. Nei giorni successivi la troverete in tutte le altre.

Abel Wakaam
Go to Top of Page

Enchantra

1046 Posts

Posted - 15 Mar 2005 :  15:30:27  Show Profile  Reply with Quote
Abel, ti dedico alcuni versi...

Schiava

Legami il cuore
e io ti apparterrò per sempre
Legami i polsi
e non fuggirò più da te
Legami il cuore
e avrò solo te nel mio sguardo
Legami le caviglie
e sarò domata.

Non togliere i legacci
e il mio volto si illuminerà
non spezzare le catene
e io mi sottometterò
non slegare questi nodi
perché io ti amerò così.


"Let the flame burns"
Go to Top of Page

Eliselle

911 Posts

Posted - 16 Mar 2005 :  09:19:47  Show Profile  Reply with Quote
Il cofanetto è a dir poco straordinario

"Se una donna è libera allora è posseduta dal demonio" (Lina Sotis)
Go to Top of Page

mawero

38 Posts

Posted - 18 Mar 2005 :  00:44:11  Show Profile  Reply with Quote
Dopo aver rotto a tutte le edicole in cui passavo, finalmente oggi il mio edicolante mi consegna il libro...scarto il tutto, osservo la copertina...quasi tremando lo apro...e Barbara è li...in tutte le sue pose, splendidamente immortalata...alle foto con i confetti mi sfugge un sorriso...il romanzo l'avevo già letto on-line...ma non posso fare a meno di rileggerlo...e dopo averlo letto inserisco il primo cd nel mio lettore portatile...le voci si susseguono...la mia attenzione è solo su quelle voci, non posso fare a meno di ascoltarle, calde, suadenti invitano a continuare l'ascolto e una volta finito il primo cd anche il secondo fino a terminare il racconto. Ogni volta che lo leggo mi viene voglia di ricominciarlo...stupendo...

Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'etertnità...
Go to Top of Page

Levonova

186 Posts

Posted - 24 Mar 2005 :  13:23:04  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente ho in mano il libro e i 2 CD: semplicemente stupendo il tutto. Il prodotto finito è veramente valido nella presentazione e nella cura delle immagine. Che dire delle voci? E' come immergersi nel libro e vivere da protagonista la storia.
Conoscevo già la storia ma averla su carta è ancor meglio.
Insomma bravi ragazzi...avete fatto proprio un bel lavoro!!!
Silvia
Go to Top of Page

Happy

141 Posts

Posted - 29 Mar 2005 :  21:39:37  Show Profile  Reply with Quote
Vi segnalo che "La Schiava" è disponibile a Bergamo presso la Libreria Fabula, via Torquato Tasso, 50.
ciao happy
Go to Top of Page

Abel Wakaam

1484 Posts

Posted - 18 Apr 2005 :  18:38:54  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a Barbara Bellini, Clarence pubblica nella sezione Eros una recensione del romanzo "La Schiava".
Abel Wakaam
Go to Top of Page

una donna

3 Posts

Posted - 18 Apr 2005 :  21:26:33  Show Profile  Reply with Quote
Dopo aver letto questo Romanzo on line trovarlo in edicola è stata una piacevolissima sorpresa.
Bellissima l'impostazione grafica, eleganti e sensuali le fotografie, nello stile inconfondibile dello Scrittore che riesce sempre a sorprendermi raccontando e descrivendo situazioni erotiche senza mai scadere in inutili e volgari banalita'.
Ascoltare i cd annessi è un vero piacere, sia il Narratore che la Protagonista, Marta, (quest'ultima una voce davvero sexy) riescono a coinvolgere nella Storia anche l'ascoltatore piu' distratto.Sfogliare le pagine patinate del libro,arricchite dalle immagini e ascoltare le voci dei doppiatori contemporaneamente, è tutto un programma!
Consiglio a tutti gli affezionati visitatori di qs Sito a non lasciarsi sfuggire questo Romanzo "capolavoro" di Abel Wakaam.
Solo un piccolo appunto: Vi sconsiglio di ascoltare i cd mentre siete alla guida della macchina potrebbe essere molto ma molto pericoloso!!!
Go to Top of Page
Page: of 2  Topic   
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03