Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Racconto n° 2877
Autore: Banshee Altri racconti di Banshee
Aggiungi preferito Aggiungi come Racconto preferito
Contatto autore: Scrivi all'Autore
 
 
Lettori OnLine
 
Romanzi online
 
Manniquin
Brehat
Rebel
Friends
Orchid Club
Menage a trois
Remember
The best
Destiny
My Story
 
 
Sono Pronta
Eccomi amore.
Ho fatto un lungo bagno, avvolta dai profumi di mughetto e sandalo. Mi sono distesa nella vasca lasciandomi cullare dalle note dei fiori, scaldandomi al pensiero che le avresti ritrovate su di me al momento del nostro incontro. Il profumo è fratello del respiro.
Mi sono lavata i capelli, godendo della schiuma che scendeva lungo la linea perfetta della spina dorsale, scivolando dolcemente in mezzo ai glutei, così come la tua lingua si insinua impertinente nei miei meandri più segreti.
Mi sono accuratamente depilata le gambe, l'inguine e le ascelle. Il tuo desiderio non deve trovare ostacoli o asperità quando impaziente calerà su di me. Accarezzo voluttuosamente la pelle serica e, quando arrivo al centro di me, sento sulle mie dita il tuo tocco compiaciuto. Il mio corpo reagisce anche solo al pensiero di te.
Mi sono asciugata con una spugna morbida, frizionando leggermente, facendo arrossare le parti più sensibili, volevo allertare tutta la pelle e renderla pronta alle tue carezze. Non ci sono zone in cui non ti senta anche quando non ci sei.
Ho spalmato con dovizia e generosità la crema sul mio corpo, partendo dai piedi. Con calma, rendendo ogni gesto volutamente più lento per prolungare il piacere della ritualità della preparazione. Tutti i movimenti, consciamente purificano il corpo e lo spirito per riscattare la mia essenza e per presentarmi a te priva di forma. Sacerdotessa e schiava, vittima e carnefice, strega e dea. Puoi scegliere quello che vuoi che io sia.
Ho lasciato asciugare i capelli all'aria, spazzolandoli di continuo, in modo che siano lucenti e soffici sotto le tue mani che li intrecciano e li sciolgono.
Ho scelto con cura cosa indossare. Adoro la seta sulla pelle, specie se bianca. Tutto deve essere facile da togliere, mi sfoglierai come da petali, fremendo x far sprigionare il mio profumo e la mia golosa morbidezza.
Mi mangerai e non avrai mai assaggiato niente di più delizioso. Scivolerò nella tua gola come una caldo liquido e tu berrai fino a sentirti sazio, anche se avvertirai sempre e costantemente fame. Soffocherò le tue parole trasformandole in sospiri e fantasie, sarò la guardiana dei tuoi sensi e mi approprierò di essi uno alla volta.
Finalmente mi guardo allo specchio e sorrido.
Sono pronta.

Banshee

Biblioteca
 
Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

 
.: RossoScarlatto Community :.