Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
A Moroccan Dream
Divinecomedy Tutti i Racconti di Divinecomedy
A Moroccan Dream - Autore Divinecomedy La vacanza primaverile in Marocco è stata la decisione più giusta da mesi. Il tran tran Bari - Roma unito alle lunghe giornate in ufficio mi ha abbrutita, e un periodo ancora più tosto mi attende dietro l'angolo. Ho cambiato espressione in questi g...
Lo studio
Melissa Lilymarleen Tutti i Racconti di Melissa Lilymarleen
Lo studio - Autore Melissa Lilymarleen Dai vetri appannati scorgevo delle figure che si muovevano in maniera convulsa e disordinata: mi avvicinai al vetro e con un gesto delle mani allontanai il vapore che si era venuto a formare. Le figure allora mi apparvero più nitide. Dirimpetto la ...
Hasta siempre Comandante
Banshee Tutti i Racconti di Banshee
Hasta siempre Comandante - Autore Banshee Fremeva nell'attesa. Nel camerino del teatro accanto alla Iglesia del Carmen a La Paz, in quel Dicembre 1966. Faceva freddo, ma ormai aveva annullato tutte le percezioni provenienti dal mondo esterno, concentrandosi solo su se stessa. Era tesa, si se...
Cenerentola è una sgualdrina d'amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Cenerentola è una sgualdrina d'amore - Autore ElisaN Un mazzo di rose rosse bussa alla mia porta. Me l’ha promesso da giorni. Sono cento boccioli scarlatti e al centro ne troneggia uno bianco. Leggo il biglietto: "Per la passione che ci lega, per il candore del tuo spirito". È il mio Principe. In carn...
L'angelo
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
L'angelo - Autore Eliselle Bella. La prima cosa che ho pensato, vedendoti. Un angelo. Indossavi un cappotto nero e scendevi sfrontata quella piccola scala, che a malapena riusciva a contenere il tuo sguardo. Luminosa. Nel buio della sala, investita dalla luce che emanavi, son...
Non tremo più
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Non tremo più - Autore ElisaN Frena di botto. Sosta al primo pertugio. Il tubo di scappamento sbuffa sul pietrisco. Il ferrovecchio cigola lamentoso le nostre some. - Scendiamo? - mi domanda, mentre tira il freno a mano con violenza. È brusca, con un corpo da reato. Attravers...
Patty è tornata. (Fight Club)
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Patty è tornata. (Fight Club) - Autore Rossogeranio Patty è tornata, più incosciente di prima. Ha chiuso con i batteristi sudati delle tre di notte; finito di cauterizzare ogni singola sinapsi legata alla trasmissione della sua strana solitudine. Ha mollato anche l’ultimo solista, nella discarica mu...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.