Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La candela rossa
Anatas Dark Tutti i Racconti di Anatas Dark
La candela rossa - Autore Anatas Dark Il rintocco dei passi lungo la scala di pietra echeggiava nell’aria stantia che accarezzava le arcaiche colonne del sotterraneo. Lela si strinse a me con un fremito, mentre le nostre ombre tremule si stagliarono sulla parete in fondo di quel lungo cu...
Baciami!
Rossogeranio & ElisaN Tutti i Racconti di Rossogeranio & ElisaN
Baciami! - Autore Rossogeranio & ElisaN Atto primo. Sono le mie dita monche a scegliere nel buio della tasca uno stralcio di spartito qualsiasi. Vorrei recitare qualcosa solo per te, ma l’ho dimenticata. Come una mongola incapace di muoversi, sulla quale le formiche hanno trovato dimo...
Neverending
Scarlet Tutti i Racconti di Scarlet
Neverending - Autore Scarlet C'erano almeno dieci persone ancora in ufficio a quell'ora, ma Sara ne guardava una sola. "Facciamo un gioco, così il tempo passa più velocemente" Qualcosa per attirarlo, l'esca per la sua vittima, un bel diversivo per tutti quei perditempo annoiat...
Rebecca e le lettere
Faber Tutti i Racconti di Faber
Rebecca e le lettere - Autore Faber Quando comperai Rebecca, ricordo ancora il giorno della scelta, anche perché, benché ci fosse un'offerta assai scarna quel giorno, e si sarebbe fatto in fretta a valutare ogni schiava in vendita, non valutai né soppesai nemmeno altre scelte. Mi colp...
L'ostrica
Melissa Lilymarleen Tutti i Racconti di Melissa Lilymarleen
L'ostrica - Autore Melissa Lilymarleen -Stasera sei a cena a casa mia... Ti piacciono le ostriche?- Non me lo ha nemmeno chiesto, mi ha effettivamente ordinato di cenare con lui. Praticamente un invito a finire nel suo letto dopo cena; e poi si sa l'effetto afrodisiaco che le ostriche pr...
Via col Vento
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Via col Vento - Autore Rossogeranio Mi sdraio e mi rilasso. Il fiore di magnolia è nel mio taschino e il biglietto piegato tra le mani. Il messaggio scritto su questo foglio logoro dice: Buona Fortuna. Non provo alcun risentimento nei suoi confronti, imprigionata su questa poltronci...
La rossa di Renoir
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
La rossa di Renoir - Autore Morgause Guardo fuori della finestra: il sole sopra la neve agita riflessi rossastri, roghi sparsi su tutto quel bianco. Sono accovacciata nella vecchia poltrona vicino al camino acceso con il portatile in grembo e questo incendio invernale mi ricorda te, mi...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.