Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
A Moroccan Dream
Divinecomedy Tutti i Racconti di Divinecomedy
A Moroccan Dream - Autore Divinecomedy La vacanza primaverile in Marocco è stata la decisione più giusta da mesi. Il tran tran Bari - Roma unito alle lunghe giornate in ufficio mi ha abbrutita, e un periodo ancora più tosto mi attende dietro l'angolo. Ho cambiato espressione in questi g...
La mosca ed il bicchiere
Rosye Tutti i Racconti di Rosye
La mosca ed il bicchiere - Autore Rosye Ronzano i pensieri. Ho paura di non essere capace, a farli uscire. Il loro rumore sembra quello di piccole mosche chiuse dentro un bicchiere, capovolto. Era un gioco di bimba che facevo spesso. Nella vecchia cucina di mia nonna, con la fi...
Dire Fare Baciare...
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Dire Fare Baciare... - Autore Rossogeranio La noia è uno zoom impietoso sull'epidermide del foglio. Ad ogni istante si dilata e cresce come i pori della carta pergamenata del mio diario. Da quelli neri in alto dove si erge la linea occulta della Luna a quelli rossi e spessi in basso, che s...
Jamie
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Jamie - Autore Morgause Edimburgo, Settembre: sta per piovere e fa freddo, ho lasciato l'Italia al sole ancora estivo per ritrovarmi nell'inverno scozzese che ben conosco e che peraltro si addice perfettamente a questa antica città di pietra grigia. Imbocco Princess St...
I Got That Old Kozmic Blues Again Mama
Faber Tutti i Racconti di Faber
I Got That Old Kozmic Blues Again Mama - Autore Faber Dal blues al blues. Dal suono al cuore. Dritta come una freccia sale dall’interno. La musica. La collana di note e suoni. Dicono: conosci la musica? Cosa vuol dire poi quel conosci… Che l’hai incontrata? Hai avuto con lei uno scambio pro...
Da lui a me
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Da lui a me - Autore ElisaN “Ti ricordo seduta sul mio vecchio sofà in alcantara grigia, completamente nuda, con le gambe leggermente dischiuse. Ricordo il tuo sesso così puntigliosamente depilato, la tua pelle olivastra e salina, il ciondolo tibetano che s’insinuava fra i gio...
Cinquanta
Caliban Tutti i Racconti di Caliban
Cinquanta - Autore Caliban Cinquanta La macchina si ferma. E' un ragazzo piuttosto giovane che abbassa il finestrino elettrico. Non chiede nulla, mi guarda con un sorrisetto compiaciuto e aspetta solo che io gli dica il prezzo. - Cinquanta -, dico con voce stanca. Lui s...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.