Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La mia strana notte
Serendipities Tutti i Racconti di Serendipities
La mia strana notte - Autore Serendipities Poi arriva quella sera. La maledetta sera in cui hai bevuto troppo per impedire alle tue dita di scrivere quel messaggio e di premere invio. Ti chiedi come fai a ricordare a memoria il suo numero di cellulare quando non ricordi nemmeno come hai fatt...
Padrone
Enchantra Tutti i Racconti di Enchantra
Padrone - Autore Enchantra Si era trovata il messaggio nella posta elettronica e, leggendolo, si era sentita percorrere la schiena da uno strano brivido: paura, desiderio, emozione. La sua ricerca nella curiosità umana l'aveva portata spesso a pensarsi preda e sottomessa ma n...
Ode alla fonte pura
Greeneyes e Penelope Tutti i Racconti di Greeneyes e Penelope
Ode alla fonte pura - Autore Greeneyes e Penelope Mi lascio cullare dal dondolio del treno, lancio avanti nel tempo i miei occhi chiusi, ad immaginare il tuo sguardo; la fantasia è libera di spaziare, ho pochi elementi di te, una piccolissima foto icona di Messenger, parole sullo schermo, tracce al...
La tana
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
La tana - Autore Nescitgalatea 1. La stanza: una tana appartata alla fine di un lungo corridoio buio. Lugubre e grave. Nessun odore e la luce bassa. Accentata. Segno del cronico calo di energia elettrica tipico di certi vecchi palazzi. Sono indeciso se entrare o ancorare il t...
Incantesimo d'amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Incantesimo d'amore - Autore ElisaN 19 Aprile 2007 Intingo il pennino nella china e scrivo, col mio stesso sangue, nero di furia letale e di amarezza recondita. Mi scorre bollente nelle vene viola, lievitanti nervose da sotto la pelle. Scrivo questa mia prima pagina di diario su ca...
Insospettate emozioni
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Insospettate emozioni - Autore Matilde S. Sentieri si srotolano nei meandri soffusi di nebulosa incertezza della mia anima. Pulsioni irripetibili ad alta voce. Guardarti e sentire dighe di ineluttabili dogmi squassarsi sotto istinti mai sospettati. Sei disteso sul letto. I polsi e l...
Koimçtérion
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
Koimçtérion - Autore Nescitgalatea Azzurrina balugina la primavera; sotto alberi succhianti un che di scuro s’avvia nella sera al tramonto ascoltando il dolce lamento del merlo. Tacita appare la notte, preda che sanguina e lenta s’accascia sul colle. Chiudere un libro, riparars...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.