Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Sabato
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Sabato - Autore Giulia Lenci E' sempre sabato, quando termino la mia settimana. Per gli altri, i giovani, la settimana finisce il giorno prima. Hanno fretta, loro. Per me, ormai, la fretta non esiste più. E' il sabato, il tempo dei miracoli. Uscendo dalla clinica a quell'ora t...
Panacea
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Panacea - Autore Rossogeranio L’indifferenza di questo litorale nel mese di febbraio possiede il romanticismo più surreale del mondo, punteggiato di messaggi da decriptare e di conturbanti atmosfere ambigue e profetiche. Adesso la spiaggia è spoglia e sul volgere della notte, ...
Continuavo a sentire
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Continuavo a sentire - Autore SchiavaDAmore Continuavo a sentire con brevi pause i loro lamenti. K. protendeva in avanti, stretta da quelle grosse mani sembrava spezzarsi. Sentivo rimbombare l’eco del sangue che mi pulsava nel cervello, le luci guizzavano come bagliori, davano un’impression...
Storia di Provincia
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Storia di  Provincia - Autore Matilde S. Un paese del sud, un paese dove la terra è rossa e ricoperta da ulivi. Dove le persone vivono con un ritmo ancora umano. Dove il passato ghermisce con artigli gelosi il futuro. Tradizioni e valori ancora intrisi nella carne dei suoi figli. E i...
Kirkeegard Hotel
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Kirkeegard Hotel - Autore Morgause Prima di salire in macchina mi soffemo a guardare l'imponente, barocca facciata del Kirkeegard Hotel: da una grande villa del tardo ‘600 è sorto questo albergo, lussuoso arredamento e prezzi proibitivi . Completamente isolato dal resto del mon...
Istruzioni per l'Uso
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Istruzioni per l'Uso - Autore LaPassiflora Conquisterai e dimenticherai: perché? Perché la forza selvaggia ti animerà e ti strazierà l’anima bella. Ti dedicherai e non ci sarà luogo per la spada, in cui cadere priva di bellezza. La coscienza sarà veramente così, come se fossi pazza, una port...
Mia zigana
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Mia zigana - Autore Rossogeranio A volte mi chiedo se la realtà esiste davvero, se vegeta veramente nella natura delle cose, obiettiva ed intatta. Se sognando qualcosa gli conferiamo un peso, un senso e una vita. O se tutto ciò che accade è già stato modificato in anticipo, dalla ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.