Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Allora la pioggia
Marthita Tutti i Racconti di Marthita
Allora la pioggia - Autore Marthita Colpa mia. Colpa tua. Colpa sua. E smettiamola una buona volta. Roba da confessionale. Manco dovessimo rendere conto. “E infatti è così.” Ma vai. “Ha ragione.” Ma vai anche tu. “Guarda che devi imparare a riflettere.” ”Prima o dopo?” ”Quest...
Quello che adoro di te
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Quello che adoro di te - Autore Eliselle Rileggere il proprio diario può riaprire ferite strazianti, rivangare ricordi terribili, far cadere la notte improvvisamente in un giorno di sole. Rileggere il proprio diario è un atto di coraggio oltre che di curiosità. Ognuno di noi dovrebbe tenern...
Non è Mañana en la batalla piensa en mí
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Non è Mañana en la batalla piensa en mí - Autore Amelia - Ti voglio presentare un mio amico. Vedrai, ti piacerà . - Le parole uscirono in un sussurro dalle labbra di Nina mentre lei con mani da bimba cercava di domare i riccioli selvaggi unendoli in una coda e portandoli d...
Gli scalini
Mark Tutti i Racconti di Mark
Gli scalini - Autore Mark Non ho mai amato sedermi su quegli scalini, quei tre scalini che si trovano per le strade siciliane, intorno ai quali molte persone trascorrono le ore serali degli afosi mesi estivi; ma saltuariamente mi facevo coinvolgere e, a dirla tutta, da qualch...
Sirene
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Sirene - Autore Morgause Oggi fa veramente caldo anche qui, in collina; le cicale non tacciono un attimo, mentre dalle persiane socchiuse entra a fiotti l'aria surriscaldata del primo pomeriggio. Sto rivedendo un vecchio film: Sirene di Jhon Duigan, un' intrigante favola er...
Un grande frastuono proveniva dalla strada
Briandebois Tutti i Racconti di Briandebois
Un grande frastuono proveniva dalla strada - Autore Briandebois Sabato, 18 marzo ‘48 Un grande frastuono proveniva dalla strada. Un giovane ufficiale, in impeccabile uniforme, percorreva i corridoi deserti del palazzo del viceré. Lame pallide di luce filtravano dalle finestre attraverso le fessure serrate, ren...
Fragole
Izabel Nevsky Tutti i Racconti di Izabel Nevsky
Fragole - Autore Izabel Nevsky La mia prima fragola Il proprietario del bar si chiamava Boris. Era un uomo corpulento, burbero e anaffettivo come mio padre. Nella pausa del pomeriggio si rinchiudeva nello sgabuzzino sul retro, dove aveva una scalcinata brandina. Due volte la se...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.