Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Vorrei essere (filtri)
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Vorrei essere (filtri) - Autore Madamesnob Vorrei essere il filtro delle tue sigarette. Delle tue meravigliose Marlboro rosse morbide. Trasformarmi in un oggetto tanto piccolo per poterti sentire con ogni mio lembo, per non avere, come invece accade, porzioni di pelle che non riescono a tocc...
Gli Olmi
Faber Tutti i Racconti di Faber
Gli Olmi - Autore Faber L’uomo cammina sfiorando il ciglio della strada. Un passo che si incolla a quello precedente, si fa tratteggio sul suolo pestato riga retta perfetta quasi, ininterrotta nella sua sequela. Passo dopo passo… l’uomo, dal cielo se fosse giorno e un u...
Un piacere sconosciuto visto da Laurahasia
Laurahasia Tutti i Racconti di Laurahasia
Un piacere sconosciuto visto da Laurahasia - Autore Laurahasia Guardo l’orologio e il mio cuore inizia a battere forte, l’ora si avvicina, è tutto concordato ma non riesco ugualmente a stare calma, cammino avanti indietro per la sala, un misto di eccitazione e di ansia mi divora lo stomaco… lui mi si avvicina, m...
Paris
Inside Susan Tutti i Racconti di Inside Susan
Paris - Autore Inside Susan Ci abbandoniamo sul divano mollemente, pigre e scomposte come uomini davanti alla televisione. Prendo in mano il libretto sottile, così piccolo che mai diresti possa contenere tanta forza, tanta immaginazione. Io so cosa aspettarmi, lei chissà. Lo ...
Lo studio
Melissa Lilymarleen Tutti i Racconti di Melissa Lilymarleen
Lo studio - Autore Melissa Lilymarleen Dai vetri appannati scorgevo delle figure che si muovevano in maniera convulsa e disordinata: mi avvicinai al vetro e con un gesto delle mani allontanai il vapore che si era venuto a formare. Le figure allora mi apparvero più nitide. Dirimpetto la ...
Luci rosse
Anna Mugler Tutti i Racconti di Anna Mugler
Luci rosse - Autore Anna Mugler Quel quadrato nero, quell'ombra chiara, quel gioco di chiaroscuri, quel gioco di luce. Dentro a quella forma geometrica il tuo fascino, e prepotente la tua voglia di giocare,la tua sicurezza e la spavalderia di chi sa di piacere e di chi conosce ben...
Voluttà
Enchantra Tutti i Racconti di Enchantra
Voluttà - Autore Enchantra Sotto la doccia, poco prima, ho chiuso gli occhi assaporandoti già, tentando di guidarti attraverso i miei pensieri perché entro pochi minuti sarai qui, da me. L'acqua mi scorre addosso percorrendo la pelle che saprò farti amare di lì a poco e dalla...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.