Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Balla con me
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Balla con me - Autore Rossogeranio Balla con me. “Hai veramente esagerato” ho sussurrato piano. La sera prima mi aveva suonato al pianoforte Chemin d’Amour, facendosi accompagnare dalla moglie. “Sei tu che fraintendi” mormora. Poi mi cinge teneramente i fianchi. “Balla con me...
Testamento
Miriam Tutti i Racconti di Miriam
Testamento - Autore Miriam Carissime figlie mie, vi voglio raccontare degli uomini, di come li ho conosciuti, di come mi sono innamorata e illusa di loro, di come sanno tradire l'anima delle donne ed amarla. Di come sanno possedere le donne e lasciarle. Ricordo voi due da ...
Qwerty
Faber Tutti i Racconti di Faber
Qwerty - Autore Faber Q.W.E.R.T.Y.U.I.O…. L’uomo è seduto e gioca coi tasti. Dovrebbe scrivere. Forse anche vorrebbe, nella giornata di luce argentata. Che quando piove, di una pioggia a mezzo sole, ogni colore sembra farsi argento scuro, un poco opaco. Argento di quel...
Il rito, prima.
MindExpander Tutti i Racconti di MindExpander
Il rito, prima. - Autore MindExpander DedicatAle Le lance rosse del sole che tramonta trafiggono senza difficoltà l’aria tersa del deserto. Accarezzano le rocce e l...
La prima volta di Camille
Dunklenacht Tutti i Racconti di Dunklenacht
La prima volta di Camille - Autore Dunklenacht I velieri in bottiglia dalle grandi vele bianche erano stati la prima cosa che aveva visto. E da allora, non aveva mai smesso di costruirne. Erano la sua passione. Ne aveva di varie dimensioni, dai più piccoli, veri e propri capolavori in mini...
Il tarlo, il chiodo
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Il tarlo, il chiodo - Autore Eliselle E' una sensazione strana. Ti prende all'improvviso. Ti chiede attenzione, e se non gliela dai, se la prende lo stesso. E' come quando guardi un tramonto, senza vederlo veramente, e non appena realizzi la sua bellezza, rimani senza fiato e devi costri...
Seven
Erato Tutti i Racconti di Erato
Seven - Autore Erato "...eppure colavi la mia pelle di immota pioggia venuta da chissà dove a uncinarmi i fianchi che pure ti danzavano dentro l’abbraccio muto della notte" Devo mettere tra me e il cuore questa maledetta distanza. Lo aveva detto, sì... lo aveva c...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.