Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Acquarello. Al mare
Faber Tutti i Racconti di Faber
Acquarello. Al mare - Autore Faber Il traffico sull'Aurelia, ha onde, attimi di congestione dietro un camion o un autobus che indugia nella sosta, per una coppia anziana che a fatica ne calca il gradino e ne scende. Poi riprende fluido della giornata non festiva, a metà settimana, nel...
Quello che ti meriti
Heathcliff Tutti i Racconti di Heathcliff
Quello che ti meriti - Autore Heathcliff Sei rientrato che non ero ancora andato a letto, alle quattro di notte, ma tanto sapevo che non avrei dormito. Non voglio cercare il tuo corpo nel dormiveglia, allungare un braccio verso la parte vuota del letto e accorgermi solo allora che sono solo...
L'angelo nero
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'angelo nero - Autore Madamesnob A volte si chiede se lui abbia mai davvero intuito il motivo della sua richiesta. Certo, ce n'è più d'uno, e forse alcuni gli sono chiari: sono la ragione dell'arco perfetto delle sue labbra, quando schiude la neve dei denti irradiandogliela negli oc...
Cu...ore di mamma
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Cu...ore di mamma - Autore Donnamatura I figli, si sa, per i genitori sono tutti uguali, ma, pur non mettendo assolutamente in discussione questo incontrovertibile assioma, devo confessare che ho un debole per la mia figlia più piccola: prima di tutto è un' adorabile gattina bionda che ri...
La prima volta di Camille
Dunklenacht Tutti i Racconti di Dunklenacht
La prima volta di Camille - Autore Dunklenacht I velieri in bottiglia dalle grandi vele bianche erano stati la prima cosa che aveva visto. E da allora, non aveva mai smesso di costruirne. Erano la sua passione. Ne aveva di varie dimensioni, dai più piccoli, veri e propri capolavori in mini...
Lei vede (daydreams)
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Lei vede (daydreams) - Autore Madamesnob Lei vede. Vede con gli occhi della mente, o forse no… forse son quelli del bruciore che ormai da troppo tempo detta le regole sul suo corpo. Trema mentre pensa, si accorge in ritardo del dolore ai lati del viso, alza la mano dal volante e si tocca l...
Oggetti d'amore
Alessandra_n Tutti i Racconti di Alessandra_n
Oggetti d'amore - Autore Alessandra_n Calze velate. Color carne, perché tu ami intravedere oltre la sottile trama della seta il colore pallido della mia pelle. Sottili quanto l'accenno di respiro che pur trattenendo lasci intuire. Bordate di pizzo e silicone che mi penetra la coscia ap...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.