Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Ses Salines
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Ses Salines - Autore Madamesnob La brezza sa di sale fino, bianco, puro di sole di maggio. Bastano poche ore e i capelli si gonfiano lucidi, s’attorcigliano in boccoli rame brillante che giocano a ridere al vento. Il tempo non riesce a dilatarsi, la mente è troppo avida di questa s...
Prendi tutto
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Prendi tutto - Autore Rossogeranio La vita di una Donna confina sempre con il mistero. Ogni azione è l’evocazione lirica di un momento corrotto; il miraggio in lontananza di un sentimento forte, sofferto. Nessun virtuosismo accattivante, quello che riporto con i toni del sussurro....
Il mago
Malodo03 Tutti i Racconti di Malodo03
Il mago - Autore Malodo03 Anna corre infilandosi nel sottopassaggio scarsamente illuminato. Pochi scalini la separano dall’uscita, ma quel breve tratto sembra non avere mai fine. La luce delle lampadine al neon è intermittente, ed è una luce che fa socchiudere gli occhi, abb...
La sigaretta accesa al contrario
The Traveller Tutti i Racconti di The Traveller
La sigaretta accesa al contrario - Autore The Traveller "I awake to find no peace of mind..." Spies - Coldplay Il parquet fresco contro la mia schiena nuda. Sono sdraiata ancora una volta al centro della stanza, ascolto della musica a volume appena percettibile. Ho una sigaretta accesa tra le labbra,...
Odore di Crisi
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Odore di Crisi - Autore LaPassiflora Ed eccoci al cuore della questione, l’essere d’accordo o il non esserlo. Sono lontana e mi fermo a guardare fuori dalla finestra, chiusa, con le braccia incrociate, pensando a quello che non va. E lì, all’istante, mi ricordo del tuo odore e di quant...
L'amante di mia madre
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'amante di mia madre - Autore Madamesnob Quello era l’amante di mia madre. Da non crederci. Sapevo esisteva. La vedevo rientrare in casa con una luce diversa negli occhi. Lei, così acida e stanca, ora sembrava attraversare la vita con leggerezza, frivola quasi. Trascurava i lavori in casa...
Una
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Una - Autore Abel Wakaam Tu donna di grande successo ed io uomo di suadenti parole, due pennellate di colore diverso sul muro bianco della nostra vita. Difficile nascondere d'un tratto i graffi disordinati che arrivano sino in cima, difficile riuscire a sovrastare gli enormi...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.