Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
In tre lettere Lui disse... (frammenti)
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
In tre lettere Lui disse... (frammenti) - Autore Alejandra I. Scrivo di duelli e sfiducia, dell’Esser io, inopportuno a Giulietta, perchè forgiato dall’irregolare virilità: un Romeo dall’odore di mandorle troppo dolce per il tocco delle Sue labbra. Lei è Rarità, un’Eremita bianca ("un" con apos...
Les yeux
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Les yeux - Autore Thierry59 Place des Vosges la sera è un incanto. Noi due per mano, adagio, con innata classe, ad osservare, il naso all'insù, quelle strane forme che prendono le nuvole avvolte in disegni che sembrano panna. Lei abita lì, a le Marais, quartiere à droit de la ...
21:15
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
21:15 - Autore Madamesnob E’ rientrata in casa prima stavolta. Forse si è fermata a chiacchierare meno del solito; il solletico leggero che le carezzava da dentro la pelle del ventre l’ha distratta dai convenevoli cordiali delle colleghe. Sì, presumo sia questo il motivo....
Ancora un bacio
Serendipities Tutti i Racconti di Serendipities
Ancora un bacio - Autore Serendipities Solo un bacio e poi me ne andrò. Solo un bacio per sentire l'ultima volta il sapore delle tue labbra, anche se mischiato a quello delle mie lacrime. Sì, questo addio mi fa piangere, anche se vorrei fare la dura. Sì, questo addio mi distrugge, anc...
Senza Rete...
Caliban Tutti i Racconti di Caliban
Senza Rete... - Autore Caliban Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno, giuro che lo farò, e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò. La voce di De Gregori risuonò nella sua mente, dolce, calda e morbida come una coperta di cachemire in una notte i...
Besame mucho (Madrid - Milano)
Monella Tutti i Racconti di Monella
Besame mucho (Madrid - Milano) - Autore Monella Corre lentamente il treno verso binari che non conosco, le pareti dei muri delle stazioni sfregiati da sigle senza senso e dai colori sbiaditi. Entra nel corridoio dello scompartimento un ragazzino dalla faccia monella, probabilmente uno zingaro. I...
Spartito d'anima
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Spartito d'anima - Autore Madamesnob Potrei scrivere il tuo orgasmo. Metterlo in musica intendo. Tradurre il tuo respiro roco in note lucide d’inchiostro, nere tracce a spezzare la calma piatta del pentagramma. Anche se non ti sto guardando sento quando socchiudi le labbra, quando abban...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.