Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Sei i miei occhi
Faber Tutti i Racconti di Faber
Sei i miei occhi - Autore Faber Riprendi a scrivere. Che l’intervallo, tra l’ultima parola scritta e quella nuova, è tale da rendere necessaria la ricerca di un filo. Che congiunga il vecchio al nuovo. E parla, ancora, di loro. L’uomo che chiameremo D. e la donna. Che chiamerem...
Il Gioco
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Gioco - Autore LaPassiflora Allora, fu decisamente diverso. La sua sofferenza e la mia sofferenza rendevano difficile capire. Comunicavamo e comprendevamo, ma senza parole. I toni tra noi andavano al di là del rispetto, della libertà e della dipendenza. Non eravamo che l'aut...
Troviamoci al binario 16
Faber Tutti i Racconti di Faber
Troviamoci al binario 16 - Autore Faber La voce dell'altoparlante gracchia. Un suono di cui l'uomo al binario comprende solo tronchi spezzoni di parole. Binario. Delle 11 e quara. Nove. Come briciole di ferrovia, nella mattina di estate ormai piena, lasciate su una tovaglia, quan...
Bologna
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Bologna - Autore Matilde S. Non rinnegherò il tempo condiviso, i compagni di viaggio, lo spazio da cui provengo, l’epoca in cui ti ho conosciuto. Un vecchio giuramento. In quell’appartamento squallido e freddo, prestato da un amico compiacente, in un letto che era a...
La fine. E il suo inizio.
MariaGiovanna Luini Tutti i Racconti di MariaGiovanna Luini
La fine. E il suo inizio. - Autore MariaGiovanna Luini Non ricordo quando sia cominciata. La storia del sesso con altri uomini, intendo, non la relazione con Luca: il nostro inizio fu quasi poetico, in un grande giardino alla periferia di Roma dove sua moglie e mio marito decisero di accompagnarci nell'a...
La videocamera
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
La videocamera - Autore Eliselle "Non capisco questa tua ostinazione, era così necessario comprare una videocamera?" Se ripenso a questa frase, detta sull'onda di un'emozione due mesi fa a Brian, sorrido e mi ricordo che ero davvero una stupida. Ora non potrei farne a meno, almen...
Cara la bambina
Marthita Tutti i Racconti di Marthita
Cara la bambina - Autore Marthita Che il prezzo fosse esagerato lo sapeva da sé. L’aveva buttato lì vedendo i suoi occhi accendersi di quella fiamma che aveva imparato a riconoscere. Mica l’aveva cercato lei, no? Dunque, tanto valeva provarci. Aveva aspettato che le passasse vicino ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.