Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Koimçtérion
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
Koimçtérion - Autore Nescitgalatea Azzurrina balugina la primavera; sotto alberi succhianti un che di scuro s’avvia nella sera al tramonto ascoltando il dolce lamento del merlo. Tacita appare la notte, preda che sanguina e lenta s’accascia sul colle. Chiudere un libro, riparars...
La vista
RossaLaRosa Tutti i Racconti di RossaLaRosa
La vista - Autore RossaLaRosa Una svista e ti perdo di vista. Disattenzione pagata con lacrime amare, che verso e verserò, che assaporo per gustarne la certezza e per visualizzarne la composizione: molecole, tutto riconduciamo a frammenti di esistenza in nuclei di protoni e neut...
Schiuma color nocciola
Amelia e Greven Tutti i Racconti di Amelia e Greven
Schiuma color nocciola - Autore Amelia e Greven Molte notti in giro. Le piaceva piacere, vivere la sua pelle e guardarsi negli occhi degli altri, negli sguardi, belli e brutti, smorti e vogliosi. Al momento però lei tutto questo non lo distingueva così bene, presa ad andare con rapidità tra le c...
Questi giorni
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Questi giorni - Autore Rossogeranio Questi giorni, stranamente irreali, liquidi. Forse potrei evitarli se il corpo liberasse i pensieri che per troppo tempo perseverano a mulinare intorno, in una circonferenza di nessuna possibilità. Il cerchio stringe. E’ come accasciarsi e sciogli...
Mercantesse di sesso
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Mercantesse di sesso - Autore ElisaN Spingo il vecchio portone in legno. Il chiavistello arrugginito fa da battente. Mi si apre dinanzi agli occhi un chiostro erboso. Nella macchia verde, contornata da colonne ammuffite dall’acanto, ritrovo Sara dormiente. Mi avvicino, faccio per chiam...
La voce
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
La voce - Autore Morgause Quattro di Agosto, giorno del mio compleanno e festa del mare nel borgo dove sono in vacanza. Dalla grande terrazza sul golfo ammiro insieme ai miei rumorosi invitati le stelle e gli enormi fiori multicolori dei fuochi artificiali che si aprono n...
La ladra di bigodini
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La ladra di bigodini - Autore Rossogeranio La natura gioca a belle statuine con gli alberi disseminati lungo il viale, contorcendo i rami e poi strisciando via dalle sterili dune. Le balde speranze planate e poi bruciate. Analizzo il mio spinoso scontento cercando di stabilire se questo è i...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.