Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il Mare Dentro
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Mare Dentro - Autore LaPassiflora Imprevedibile, lui si sbarazza dei detriti e quel che preferisce è farlo subito. Regolarmente pesano troppo e lui, dunque, deve alleggerirsi un po’. Lei è un terreno paludoso, percorsa in lungo e in largo comincia a scivolare giù; così lui ha l’oc...
Tokio Decadance
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Tokio Decadance - Autore Morgause Suona il videocitofono: Velasco è passato a prendermi con la sua nuova Mercedes CLK coupé metallizzata; il regista geniale del mio film, sempre che riesca ad essere la sua protagonista, è un quarantacinquenne con pochi capelli e decisamente ba...
Di Bambole e Incanti
Rossogeranio & Erato Tutti i Racconti di Rossogeranio & Erato
Di Bambole e Incanti - Autore Rossogeranio & Erato "La bambola rossa di Gina, da un mese in un angolo sta... perché la sua cara mammina non viene a cullarla di là? Ha forse un balocco migliore, Un nuovo giochino, chissà..." Il buio della soffitta le ha chiuso la porcellana delle palpebre da un’...
Il Presidio
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Presidio - Autore LaPassiflora - Sgualdrina - disse, colpendomi più forte. - Una sgualdrina che si eccita ad essere legata e esposta. Mi frustò con colpi regolari e decisi, sentii la pelle accarezzata da centinaia di aghi. Una cascata di baci secchi e affilati. Inarcai la schie...
Non è accaduto. Mai.
Penelope Tutti i Racconti di Penelope
Non è accaduto. Mai. - Autore Penelope Lui è lì. Dolce e malizioso come sempre, mi aspetta fuori dall'ufficio. Ha l'amica con sé. Sorriso reciproco, saliamo in auto. Nessun bacio fuori dall'ufficio. Sia mai che i miei colleghi ingessati e compiti scoprano. Pomeriggio di ferie soleggiat...
Il castigo
Alisa Mittler Tutti i Racconti di Alisa Mittler
Il castigo - Autore Alisa Mittler Non conosci questo gioco nuovo, ma ti incuriosisce, tu sempre pronta a sperimentare novità. È per questo che mi hai seguito qui all'atelier. Una prova è la tua voce cristallina che rimbalza sulle pareti vellutate, sui divanetti dalle fantasie a damas...
Fuori e dentro di me
Enchantra Tutti i Racconti di Enchantra
Fuori e dentro di me - Autore Enchantra Ho messo giù la cornetta in modo violento, come se volessi infilzartela nei coglioni: non sopporto più la tua supponenza e la tua gratuita arroganza né riesco più a sostenere il peso dei tuoi pensieri così bui, appassiti, così apparentemente pieni di...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.