Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Troviamoci al binario 16
Faber Tutti i Racconti di Faber
Troviamoci al binario 16 - Autore Faber La voce dell'altoparlante gracchia. Un suono di cui l'uomo al binario comprende solo tronchi spezzoni di parole. Binario. Delle 11 e quara. Nove. Come briciole di ferrovia, nella mattina di estate ormai piena, lasciate su una tovaglia, quan...
Rebecca e le lettere
Faber Tutti i Racconti di Faber
Rebecca e le lettere - Autore Faber Quando comperai Rebecca, ricordo ancora il giorno della scelta, anche perché, benché ci fosse un'offerta assai scarna quel giorno, e si sarebbe fatto in fretta a valutare ogni schiava in vendita, non valutai né soppesai nemmeno altre scelte. Mi colp...
Pensieri
Malodo03 Tutti i Racconti di Malodo03
Pensieri - Autore Malodo03 Raccontarsi per fissare i pensieri, per spogliarsi del conosciuto, per rinascere e ritrovare l’origine. Di questo si tratta. Scrivere per scoprirsi. Raccontare di quella parte di donna che tante volte è scappata via senza che potessi trattenerla, d...
Alba arancio
Voloalto Tutti i Racconti di Voloalto
Alba arancio - Autore Voloalto Un racconto a quattro mani di Sofia e VoloAlto [A svegliarmi questa mattina sono state le prime luci dell'aurora, che ora filtrano oblique dalle persiane tingendo con striature arancio la parete di fronte. Fuori gli uccelli hanno iniziato a cantar...
Penso, ascoltando.
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Penso, ascoltando. - Autore Thierry59 Le ragioni per le quali avevano avuto l'esigenza di incontrarsi subito, senza preavviso e senza preamboli di nessun genere, le avevano capite subito dopo la prima stretta di mano; una stretta inconfutabile e sincera come l'incrocio dei loro sguardi n...
Vivere
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Vivere - Autore Rossogeranio E’ presto sul pianeta. Nascondo il viso sotto la coperta di lana color rosa antico. Mi attraversa un fremito e sono consapevole di correre incontro allo stesso enigma che mi sto lasciando alle spalle; la destinazione futura esercita in me la funzi...
La Giusta Misura
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
La Giusta Misura - Autore LaPassiflora Non avrei mai voluto che te ne andassi, ieri sera. La seduzione, intesa come rito, è stata l’unica forma di intimità che siamo riusciti a concederci. Gli occhi sono stati il solo contatto, l’attesa e il desiderio erano il segreto di una relazione pr...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.