Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Femmina
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Femmina - Autore Eliselle Era proprio come me l'ero immaginata. Quando avevo ricevuto la sua cartolina in cui mi scriveva, con quella calligrafia elegante e minuta, che sarebbe finalmente arrivata nella mia città tra una settimana, quasi non ci credevo. Morivo dalla voglia ...
Il triangolo no! Non l' avevo considerato!
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Il triangolo no! Non l' avevo considerato! - Autore Donnamatura Organizzare un fine settimana tutto per me: un' impresa che ad una osservazione superficiale potrebbe sembrare priva di particolari difficoltà, ma che in realtà comporta numerosi problemi ed un complicato incastro di circostanze che rendono l' avveni...
Ancora un bacio
Serendipities Tutti i Racconti di Serendipities
Ancora un bacio - Autore Serendipities Solo un bacio e poi me ne andrò. Solo un bacio per sentire l'ultima volta il sapore delle tue labbra, anche se mischiato a quello delle mie lacrime. Sì, questo addio mi fa piangere, anche se vorrei fare la dura. Sì, questo addio mi distrugge, anc...
Sfida di volontà
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Sfida di volontà - Autore Matilde S. La sedia in lucido legno di ciliegio è in stile impero, rivestita di prezioso broccato viola. I piedi a zampa con artiglio poggiano al centro di un folto tappeto persiano. Un antico letto a baldacchino e un grande specchio dorato appeso alla parete ...
Provvidenza
Narratore Tutti i Racconti di Narratore
Provvidenza - Autore Narratore La cicala cantava sotto il carrubo sulla sommità della collina e faceva da metronomo all’estate. Tutto intorno il calore deformava il paesaggio trasformandolo in un miraggio. Ma Biagio non guardava il panorama, sonnecchiava sotto il grande albero rin...
Di che segno sei?
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Di che segno sei? - Autore Rossogeranio Ci credo davvero? Posso convincermi che una volta celeste priva di significato fisico intrinseco, possa spiombare le spille di sicurezza, prendermi per i capelli e trascinarmi via, oltre lo spazio visibile? Se smetto di credere, non posso più viver...
Words
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Words - Autore Amelia Parole. Seduzione fonetica e semantica. Parole destabilizzanti. Euforizzanti. Degradanti. Ammalianti. Quante dense di significato? Se togliamo gli articoli, le preposizioni, quante parole semanticamente ricche restano? Tante, troppe per non resi...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.