Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il rito, prima.
MindExpander Tutti i Racconti di MindExpander
Il rito, prima. - Autore MindExpander DedicatAle Le lance rosse del sole che tramonta trafiggono senza difficoltà l’aria tersa del deserto. Accarezzano le rocce e l...
Pianoforte al lume di candela
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
Pianoforte al lume di candela - Autore Alemar A volte so sorprendermi da sola. Penso che in fondo siano poche le persone con la capacità di stupire veramente, e io mi colloco con mio grande piacere, tra queste... L’immodestia, grande peccato, ma non è questo in fondo, che ogni essere uma...
Fragole
Laura Tutti i Racconti di Laura
Fragole - Autore Laura Era la prima volta che mi trovavo in un Privè. Elegante e raffinato quanto bastava a tranquillizzarmi, eppure qualcosa accendeva la mia mente di strane sensazioni. Avevo scelto la serata riservata alle sole donne anche se l’etichetta “lesbo” in qu...
Cuore posticcio
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Cuore posticcio - Autore ElisaN Sono tutti amici. Fra di loro, complici. Io sono l’imbucata, l’ospite scomoda per la quale si rimedia la seggiola della soffitta. Cosa stia facendo in questa taverna che odora solo di legno ammuffito solo il Diavolo lo sa. Uscirò coi capelli che puz...
Luci rosse
Anna Mugler Tutti i Racconti di Anna Mugler
Luci rosse - Autore Anna Mugler Quel quadrato nero, quell'ombra chiara, quel gioco di chiaroscuri, quel gioco di luce. Dentro a quella forma geometrica il tuo fascino, e prepotente la tua voglia di giocare,la tua sicurezza e la spavalderia di chi sa di piacere e di chi conosce ben...
I Figli di Tantalo
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
I Figli di Tantalo - Autore LaPassiflora Siamo al confine. Manila piena di esitazione sa di far parte di una strategia culturale, il suo compito è varcare la linea che esiste tra il piacere e la polverizzazione concreta dei fatti. Se soltanto bastasse saperlo! Adesso non tremerebbe insieme...
Schiuma color nocciola
Amelia e Greven Tutti i Racconti di Amelia e Greven
Schiuma color nocciola - Autore Amelia e Greven Molte notti in giro. Le piaceva piacere, vivere la sua pelle e guardarsi negli occhi degli altri, negli sguardi, belli e brutti, smorti e vogliosi. Al momento però lei tutto questo non lo distingueva così bene, presa ad andare con rapidità tra le c...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.