| 

| RossaLaRosa  |  |   | Il pudore di dir certe cose smette di far tremare la voce quando in silenzio senti solo la penna grattare sul foglio o, nel caso dei nostri tempi in cui la tecnologia par aver soppiantato anche il ragionamento, il battere talvolta forsennato delle di... | 

| 

| Rossogeranio  |  |   | I piaceri sono echi.
Le attrazioni folli ed improvvise per un uomo sono la spia della nostra comprensione. 
Si rincorre l’impronta indelebile di un altro capitolo corrosivo, nell’esperienza erotica ed amorosa di un nuovo gioco d’Amore. Fatalmente i... | 

| 

| Morgause  |  |   | La nostra storia è durata tre mesi, dall'inizio di Maggio alla fine di Luglio del 1997; in così poco tempo la mia vita è cambiata completamente.
Prima di incontrarti ero una giovanissima donna che credeva di sapere quasi tutto sull'eros e sugli uomi... | 

| 

| Dal Tramonto all'Alba. Prima Luce |  

| Rossogeranio  |  |   | Una giornata incoerente, come il bagliore accecante di un raggio laser.
Nella dimensione locale adulterata, nulla è peggio di un telescopio diottrico che converge sul ritorno alla nicchia, all'urbanità, alla promiscuità giocosa del vis à vis.
Que... | 

| 

| Amelia  |  |   | Sorgi dal mare, dio-dea, creatura evanescente.
Sei di una bellezza commovente, estrema, quasi dolorosa.
Ti gusto con gli occhi della pelle, a lungo, come a volerti ritrarre usando solo il mio sguardo bagnato di desiderio impaziente, scomposto, fame... | 

| 

| Mameha  |  |   | Non mi piace uscire in questo stato, ma ora il tempo di una doccia proprio non ce l'ho. 
Raccolgo i capelli appassiti dal caldo e dalla polvere, sistemo ancora una volta questa benedetta scollatura sulla pelle sudata e corro da te, sul filo dei mi... | 

| 

| Nulla potest mulier tantum se dicere amatam |  

| Crisalide  |  |   | "Nulla potest mulier tantum se dicere amatam 
  Vere, quantum a me Lesbia amata mea est.
Nulla fides ullo fuit umquam foedere tanta,
   Quanta in amore tuo ex parte reperta mea est."
Nessuna donna può dirsi amata veramente, quanto sei stata, Le... |