Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
I Got That Old Kozmic Blues Again Mama
Faber Tutti i Racconti di Faber
I Got That Old Kozmic Blues Again Mama - Autore Faber Dal blues al blues. Dal suono al cuore. Dritta come una freccia sale dall’interno. La musica. La collana di note e suoni. Dicono: conosci la musica? Cosa vuol dire poi quel conosci… Che l’hai incontrata? Hai avuto con lei uno scambio pro...
Gli anni
Miller Tutti i Racconti di Miller
Gli anni - Autore Miller Mi dicesti, a quarant’anni con un figlio grandicello, separata, male, che è difficile ormai fare collegamenti e che si cerca di pensare ad una cosa, ad una idea precisa. Per questo ho chiamato te, forse perché anche se non ci vediamo da una vita ci c...
Il patto
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
Il patto - Autore Mayadesnuda Forse era una pazzia. Ma, del resto, quando mai non c’erano state pazzie, colpi di testa e un continuo corteggiare il pericolo nella mia vita. Borderline - ricordo ancora – come mi aveva definito un vecchio professore del liceo. Aveva ragione. Mi ...
Il segreto
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Il segreto - Autore Morgause Abbiamo appena finito di litigare furiosamente, i motivi sono sempre i soliti. La verità è una sola: non abbiamo niente in comune noi due, tu appartieni a un mondo che non è il mio, un mondo oscuro, di cui non voglio sapere nulla, non ti stimo, for...
Lap Dance
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Lap Dance - Autore Madamesnob Afferro con forza il palo freddo con la mano destra, stringo la mano e mi avvicino languida. Gli occhi nei tuoi, il vociare di sottofondo, la metamorfosi delle luci, il rosso acceso, il verde brillante e l’azzurro intenso dei cocktail... tutto fa un ...
...Si dissolve col passare del tempo
Aedocieco Tutti i Racconti di Aedocieco
...Si dissolve col passare del tempo - Autore Aedocieco ...quod longitudo temporis tabefacit, idest putrefacit et corrumpit ... (omissis)... : quae enim cognovimus, in memoria manet, sed per diuturnitatem temporis elabuntur (la lunghezza del tempo - consuma - , ossia corrompe e dissolve...:infatti ciò ch...
Tokio Decadance
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Tokio Decadance - Autore Morgause Suona il videocitofono: Velasco è passato a prendermi con la sua nuova Mercedes CLK coupé metallizzata; il regista geniale del mio film, sempre che riesca ad essere la sua protagonista, è un quarantacinquenne con pochi capelli e decisamente ba...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.