Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il castigo
Alisa Mittler Tutti i Racconti di Alisa Mittler
Il castigo - Autore Alisa Mittler Non conosci questo gioco nuovo, ma ti incuriosisce, tu sempre pronta a sperimentare novità. È per questo che mi hai seguito qui all'atelier. Una prova è la tua voce cristallina che rimbalza sulle pareti vellutate, sui divanetti dalle fantasie a damas...
Due sigarette
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Due sigarette - Autore Madamesnob La notte è arrivata, ha avvolto il paesaggio con le sue dita scure e liberato le brezze. Ne ascolto la carezza fresca sulla pelle ancora calda di giorno mentre accendo la prima sigaretta. La brace crepita, incendia di rame il buio trasparente e poi r...
Estate
Mameha Tutti i Racconti di Mameha
Estate - Autore Mameha Non mi piace uscire in questo stato, ma ora il tempo di una doccia proprio non ce l'ho. Raccolgo i capelli appassiti dal caldo e dalla polvere, sistemo ancora una volta questa benedetta scollatura sulla pelle sudata e corro da te, sul filo dei mi...
Di altri demoni
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Di altri demoni - Autore Madamesnob A volte non si può fare a meno di ascoltare i propri demoni; è una scelta stranamente razionale: si slacciano le briglie e si lasciano liberi, cavalli in corsa. Allontano il viso dallo specchio e mi rendo conto che ho le gambe intorpidite, le ginocc...
Narciso
Erma Tutti i Racconti di Erma
Narciso - Autore Erma		E' l'amore più grande, infinito che ti possa nascere dentro. Vivi con la tua donna. E' facile adorarla, amarla, sentirla nel tuo interno ogni volta che l'accarezzi, la baci, la tasti, la prendi, la mordi, la penetri, le parli. Ma, presto o tardi, cap...
Golfo mistico
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Golfo mistico - Autore Thierry59 La strana quiete di questa mattina è un fatto insolito per la mia anima. Lungo tutto il tragitto eterno ed epicureo che mi sposta da casa allo studio, realizzo che l' atmosfera intorno a me è magica, quasi irreale e ne sono particolarmente att...
La marina romagnola
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La marina romagnola - Autore Rossogeranio La marina romagnola si rifà viva come destino pateticamente inveterato, come alito piretico o febbre indefinita, nel racconto del suo brillio che si spinge in alto, molto in alto; dove il buio non esiste più, ma splende una luce bianchissima, più bia...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.