Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 CENA A ROMA

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Greeneyes Posted - 04 Jan 2012 : 14:27:01
Carissime amiche ed amici, dato che sarò a Roma per tre giorni vorrei proporre una CENA di RS. Potrebbe essere una occasione per conoscerci e stare un po’ insieme. I giorni possibili sono il lunedì 16 o il martedì 17 gennaio, ed il locale che vi propongo si chiama “New Station” in Via Parini 4 in Trastevere (hanno anche un parcheggio per i clienti). Non conosco il locale, ma ho letto alcune recensioni di Tripadvisor e sembrano buone. Se avete altre proposte sono bene accolte!
Questo post è per capire quante sono le adesioni certe e perché mi diciate che giorno preferite, oppure se entrambe le date vi vanno bene.
Per poter prenotare ho bisogno di conferme al massimo entro giovedì prossimo 12 gennaio. Scrivete qui o messaggiatemi in privato.
Spero di potervi incontrare in tanti!! baci
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Greeneyes Posted - 18 Jan 2012 : 12:06:41
Carissimi, eccomi di nuovo in viaggio, questa volta, ahimè, verso casa. Mi porto però dentro dentro il riverbero del calore umano e degli amici che hanno saputo condividere il senso dello stare insieme, con un piacere vero e libero da pregiudizi. Grazie ai miei tre splendidi cavalieri romani che hanno partecipato alla cena ed anche alle persone che ho conosciuto e che non hanno potuto partecipare. Grazie mille a Romavir per i suoi apprezzamenti, e sostengo sicuramente la proposta della cena romana in primavera.Se mi sarà possibile ci parteciperò molto volentieri. Sarebbe bella la costituzione di un gruppo RS anche a Roma, che replichi l'esperienza di Torino e Milano, in cui ho trovato amici ed amiche veri.
Baci
Lensflare Posted - 18 Jan 2012 : 08:46:08
Sono felice di leggere che la cena sia riuscita!
confermo che credo fermamente che consocersi di persona aumenti il feeling ed il mood che si crea su rS...
e sarei felice di partecipare ad una cena primaverile ;)

Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose...
romanvir Posted - 17 Jan 2012 : 22:33:19
Siamo stati veramente bene.Eravamo solo in quattro : la nostra splendida ospite torinese , Greeneyes , e tre gentiluomini romani , Argo , Arold ed io. abbiamo mangiato ottimi piatti , dolci e buon vino. Il posto e' gradevole in stile ferroviario arredato come i wagon restaurant degli anni 30. Abbiamo chiaccherato tantissimo di svariati argomenti, alcuni paludati , altri piu' leggeri e qualcuno trasgressivo. Io ed Arold abbiamo raccontato a Green tutti i particolari delle bellissime ed indimenticabili cene romane di alcuni anni fa , quando venivano Narratore , Dannata e la straordinaria Happy che abbiamo ricordato con tanto affetto. Insomma quasi 4 ore a chiaccherare a tavola, grazie anche alla cortesia del titolare che non ha chiuso anche se eravamo rimasti solo noi. Poi i tre cavalieri hanno accompagnato Greeneyes al suo alloggio ed il calore della compagnia ha sconfitto il rigore della prima notte romana sottozero. Un bacio , una stretta di mano e poi via ognuno con i suoi pensieri per prolungare ancora il piacere dell'essere stati insieme. Arold ed io abbiamo pensato di organizzare qualcosa a Roma in primavera per ripetere quelle esperienze con i nuovi rs romani che ancora non conosciamo ; qualsiasi cosa faremo la meravigliosa Greeneyes dovra' essere con noi , nostra ospite per un'altra/e serata cosi' coinvolgente. Ciao a tutti , un abbraccio a Green ,
Alberto

Alberto
moony Posted - 17 Jan 2012 : 19:20:31
quote:
Originally posted by Lensflare

purtroppo Green devo dare la mia defezione, al ritorno dal viaggio al caldo ho preso il raffreddore :O
anticorpi pigri!!!!

Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose...


Non hai più il fisico per certi sbalzi ...

Spero per tutti che sia andata bene la cena... mi avete fatto tornare in mente che giusto un anno fa ero in quel di Roma. Un grazie particolare a chi mi ha accolto e fatto sentire a casa

La musica prima d'ogni altra cosa.
Lensflare Posted - 16 Jan 2012 : 10:31:28
purtroppo Green devo dare la mia defezione, al ritorno dal viaggio al caldo ho preso il raffreddore :O
anticorpi pigri!!!!

Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose...
Greeneyes Posted - 10 Jan 2012 : 14:32:04
Ops, scusate, ho diomenticato di precisare che la cena è LUNEDI' 16 gennaio - (ristorante New Station - Via Parini 4 - appuntamento ore 20)
Baci!!!
Greeneyes Posted - 10 Jan 2012 : 14:27:11
Ringrazio Romanvir per aver risposto nel Forum ed un grazie anche agli amici ed amche che mi hanno messaggiato privatamente. Vi aggiorno sulla situazione alla data di oggi, che ha ancora alcuni incerti: al momento dovremmo essere circa in sei (ed il numero non credo aumenterà di molte unità). Aspetto ancora fino a giovedì e poi prenoterò. Il locale l'ho indicato nell'altro post. L'appuntamento è per le 20 davanti al locale; prenoterò a nome Arianna, quindi chi volesse arrivare dopo, per il caffè, è il/la benvenuto/a. In ogni caso comunicherò drettamente con le persone che hanno aderito e con le quali sono in contatto.
A presto!!!
romanvir Posted - 09 Jan 2012 : 00:48:29
da diversi anni non frequento piu' le cene di rs, A roma ne avevamo organizzate tante.Potrebbe essere un'occasione per rivedere le conoscenze di allora e farne di nuove.16 o 17 per me vanno bene.

Alberto

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03