Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 bisessualità, mettiamoci a nudo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Onami Posted - 15 Dec 2015 : 08:24:54
durante un'esperienza a tre il marito della coppia mi ha sorpreso toglendosi alcune fantasie di cui non ero stato avvisato ... la prima di aprire il sesso di lei e prendere in mano il mio, per toccarlo e poi farmi entrare lui dentro di lei. la seconda di mettersi a 69 sotto di lei mentre io ero a pecora dietro di lei e leccare dal sotto lei e me.
mi ha lasciato un pò basito. ma sinceramente per niente scosso o traumatizzato. mai avuto esperienze e mai desiderate ma devo dire che in un contesto in tre non l'ho trovato fuori luogo ...anzi forse ha dato ancora di più l'idea di un gioco a tre dove nessuno è l'unico centro di piacere. Lo rifarei in maniera isolata come esperienza ad hoc? no. mi sento bisessuale ? no ma so che se giocando a tre mi succedesse di nuovo non mi scandalizzerei. mi ha fatto riflettere un pò sulla parola bisessuale di cui molti si lamentano o si schierano in maniera negativa...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silverdawn Posted - 06 Jan 2016 : 19:09:21
Buon Anno a tutti, anzi Buona Anna, perchè questo è un anno femminile, me lo sento! Tanto per rimarcare ancora la faccenda della bisessualità, della pansessualità (ovvero la capacità di cambiare sesso a seconda delle condizioni, magari nel giro di pochi minuti...). Auguri!

La poesia condensa il piacere della vita...
Onami Posted - 06 Jan 2016 : 12:06:31
buon anno in ritardo sui tuoi auguri benvenuta nel forum. curioso di conoscerti e farmi conoscere da te. come silver concordo sul fatto che idee chiamano idee, curiosità chiamano curiosità, voglia chiama voglia...
Amarillide Posted - 26 Dec 2015 : 16:12:58
Assolutamente d'accordo con te caro Silverdawn: la condivisione delle idee è cibo per per la mente e un meraviglioso mezzo per concepire nuove idee, con il confronto, la sintesi e tutto ciò che concerne la conoscenza. Un modo per crescere, ed è quello che mi ha condotta fin qui. Grazie per il caloroso benvenuto, mi piacerebbe molto continuare a scrivere e a leggervi
Silverdawn Posted - 26 Dec 2015 : 14:34:02
Amarillide... il tuo Natale nel forum è una meravigliosa scoperta. Ovvero, il primo post che inserisci è un Natale, una nascita, un perdere una verginità, un evento e noi siamo partecipi di questo evento. Molto gioiosi anche, visto che si incontrano idee molto libere, molto emancipate e molto sentite. Benvenuta nel forum. Spero che le pagine del forum raccolgano molte tue parole. Le idee, come la gente, hanno bisogno di far l'amore fra loro per procreare. Delle belle idee chiuse in un vasetto restano sterili. Ma se incontrano altre belle idee fanno figli e i figli delle idee sono idee sempre più belle! Buon Natale!

La poesia condensa il piacere della vita...
Amarillide Posted - 26 Dec 2015 : 12:03:04
Non ho mai avuto esperienza di un ménage, sebbene sia per me fonte di grande attrattiva e di numerose fantasie.
Sono bisessuale e di questo ho certezza, ormai da anni, giacché non solo ho provato desiderio per persone di entrambi i sessi, ma mi sono innamorata di persone del sesso opposto, e di una persona del mio stesso sesso.
Condivido il pensiero di Mayadesnuda, anche se mi riservo di non considerarla legge universale, bensì, una superba definizione di quel che nelle mie poche ma significative esperienze erotiche ho sentito visceralmente.
Ne approfitto per presentarmi e per augurarvi buon Natale, con un giorno di ritardo...
F.
Marlene Posted - 24 Dec 2015 : 11:31:15
Ho avuto piu volte rapporti a tre, ma con due uomini. Ho anche provato ad essere in gruppi piu numerosi e quindi essere a contatto con altre donne, ma senza avere rapporti intimi con loro.
L`atteggiamento maschile e femminile sono completamenti diversi anche nel fare sesso ... mi piacciono troppo gli uomini per "accontentarmi" delle donne, :-)
Sono convinta di non perdermi proprio niente Silver... non c´e`niente che una donna possa darmi che non mi dia un uomo.
E´ piu vero il contrario ...
Marlene
Silverdawn Posted - 22 Dec 2015 : 21:36:02
Scriveva Piero Chiara ne "IL PIATTO PIANGE", attribuendo la battuta ad un noto dongiovanni, "Pensa cosa mi son perso, se è piacevole..." non ricordo le parole precise ma il senso era quello. Il romanzo è ambientato in provincia, sotto al fascismo, quando ai culattoni bruciavano il culo con le fiaccole... ma nell'ironia di Chiara fa capolino un libertario modo di guardarsi attorno...

La poesia condensa il piacere della vita...
Onami Posted - 22 Dec 2015 : 08:53:13
Marlene quindi mai avuto fantasie di un rapporto a tre con una coppia? o meglio sei sicura che in un evento cosi particolare non ti verrebbe alcuna curiosità anche solo di sfiorare o farti sfiorare?
Marlene Posted - 18 Dec 2015 : 15:12:32
Eh no ... l`L'omofobia è la paura e l'avversione irrazionale nei confronti dell'omosessualità e di persone omosessuali, bisessuali e transessuali basata sul pregiudizio.
Io non ho pregiudizi, ma il pensiero di fare sesso con una donna... mi ripugna. E per quanto riguarda la curiosità ... preferisco riservarla agli uomini :-)

Marlene
Silverdawn Posted - 18 Dec 2015 : 07:41:49
Marlene mia cara... penso che quelli che non provano nessuna attrazione per il proprio sesso si possano chiamare "poco curiosi", quelli che provano ripugnanza diretta "omofobi" ma quello è già un termine che include un certo disagio, oggi... non è più "politicamente corretto" :D

La poesia condensa il piacere della vita...
Marlene Posted - 17 Dec 2015 : 23:54:27
In effetti, Onami i concetti si ripetono in entrambi i post.
Silver se i Bisex sono quelli che arrivano ad amare, non solo carnalmente, una persona del loro stesso sesso; gli etero sono quelli che ci giocano/scopano solamente; come li chiamiamo quelli a cui non passa neanche per l`anticamera del cervello di avere rapporti con persone del loro stesso sesso?

...un dubbio per non dormire ;-)


Onami Posted - 16 Dec 2015 : 08:01:49
quote:
Originally posted by Marlene

Senza nulla togliere a quanto sostenuto da Maya e nel vortice della mia profonda ignoranza in merito di bisessualità, mi sembra un po limitativo.
Chi decide di avere un rapporto sessuale con una persona del suo stesso sesso senza coinvolgere i sentimenti può anche farlo per pura curiosità o per soddisfare un bisogno. Ma non si può forse dire lo stesso degli etero?
Marlene



assolutamente si può dire lo stesso degli etero. credo che in questo post come in un altro che ho appena letto dove siete intervenuti entrambi ci sia da definire molto bene il confine tra sentimento, coinvolgimento sentimentale ed amore. non ho amato tutte le donne con cui sono stato ma sono stato coinvolto in maniera profonda da tutte le donne a cui sono entrare nella mente ( e penso sia la stessa delle donna che riescono a scopare la mente di un uomo). non riesco a trovare questa necessità di un coinvolgimento sentimentale per definirsi bisessuale, può essere un gioco o una scoperta di se stessi. però come dicevo prima in qualche maniera capisco silver perchè nel mio caso se non mi fossi trovato estremamente a mio agio e complice e attaccato a quella coppia con cui stavo giocando probabilmente non mi sarei lasciato andare senza troppi retropensieri come ho fatto
Silverdawn Posted - 15 Dec 2015 : 22:05:16
Marlene... il discorso rimane appeso al filo sottile che sostiene amore e gioco... posso giocare con una persona di sesso diverso dal mio senza innamorarmi, lo posso fare anche con una persona del mio sesso. Ma per definirmi ETERO o BISEX dovrei essermi lasciato coinvolgere fino al punto di dire AMO... era tutto lì... io AMO le donne, ne ho amate diverse, ancora le amo. Non ho mai provato le stesse cose per un uomo...

La poesia condensa il piacere della vita...
Marlene Posted - 15 Dec 2015 : 21:23:42
Senza nulla togliere a quanto sostenuto da Maya e nel vortice della mia profonda ignoranza in merito di bisessualità, mi sembra un po limitativo.
Chi decide di avere un rapporto sessuale con una persona del suo stesso sesso senza coinvolgere i sentimenti può anche farlo per pura curiosità o per soddisfare un bisogno. Ma non si può forse dire lo stesso degli etero?
Marlene
Onami Posted - 15 Dec 2015 : 12:41:19
sono d'accordo con mayadesnuda, mi ricordo che un pensiero simile sul giocare in tre lo scambiai con lei tanti anni fa. e sono d'accordo con te troppe sovrastrutture...che ogni tanto mi rendo conto ci limitano, non sto parlando di questo caso specificio, come ho detto non ho velleita ne ulteriori curiosità ma come be dici tu è stato un gioco e in quel contesto è stato bello tutto insieme

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03