Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 peli?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Onami Posted - 22 Dec 2015 : 09:56:47
domanda stupida lo so...eppure è un gioco che un paio di volte all'anno mi capita di fare, specialmente se anche la mia compagna è depilata. bella la sensazione delle pelli lisce che scivolano una sull'altra, bella la sensazione di leccare, sfiorare o scivolare con il mio sesso sulla pelle morbida sua...e ugualmente essere toccato o leccato dove normalmente ho i peli io, ad esempio i testicoli che diventano super sensibili... pro e contro tra questi il fastidio della ricrescita. tra i pro una componenete voyeuristica che mi piace molto . non sempre le donne stanno bene...quasi mai gli uomini ma è un mio parere..in generale lo trovo eccitante ...
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silverdawn Posted - 26 Feb 2017 : 13:06:18
Mode maledette... le labbra libere piacciono molto anche a me ma il ciuffo sul pube è poesia allo stato puro... se poi è nero, folto e ordinato... conobbi una sola ragazza che aveva un ciuffo naturale solo sopra, con le labbra glabre naturali... i peli non le andavano nemmeno ai confini del monte di venere. Meravigliosa!

La poesia condensa il piacere della vita...
Saladino Posted - 25 Feb 2017 : 13:32:39

E' vero bandito una bella farfalla ha una gustosa peluria

quote:
Originally posted by Bandito

la mia donna attuale, ha scelto l'epilazione definitiva...ma porcoggiuda, non è per niente attraente, ed io che ho impiegato decenni a farmi una solida esperienza .."linguistica" ..praticamente ci giro alla larga!

Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.

Silverdawn Posted - 18 Feb 2017 : 18:25:34
Speravamo molto nell'intervento femminile ma, come vedi, non si riesce a dar nuova vita a questo che era un ORTO molto ricco e molto amato... pazienza...

La poesia condensa il piacere della vita...
RedPassion Posted - 03 Feb 2017 : 16:11:16
Per quanto può contare il parere di uno sfig.to (in tutti i sensi del termine!)come me, visto che alla soglia dei 40 anni sono ancora vergine e l'unica che ho visto è quella di una prostituta che l'aveva depilata a zero!....molto dipende dal colore del pelo, se è bionda meglio rasata i peli biondi non mi piacciono, se invece è mora ed ha un pelo nero e folto, be'....deve tenerlo tutto e rasarla solo un po' ai lati per dargli una forma rettangolare.
E le ascelle le avete dimenticate? ;-) anche in questo caso le preferisco con i peli possibilmente neri, folti e lunghi un paio di centimetri...un sogno :-( magari in un'altra vita chissà...
P.S.Sarebbe stato interessante anche il parere femminile, peccato che il forum è quasi deserto.
ciao
Collezionista Posted - 17 Aug 2016 : 08:05:32
Francamente preferisco senza, il pelo non mi piace proprio... sopratutto su di me (ma è una causa persa, purtroppo...)
Bandito Posted - 13 Aug 2016 : 20:31:02
la mia donna attuale, ha scelto l'epilazione definitiva...ma porcoggiuda, non è per niente attraente, ed io che ho impiegato decenni a farmi una solida esperienza .."linguistica" ..praticamente ci giro alla larga!

Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Onami Posted - 07 Jan 2016 : 08:43:25
definitiva mai...ci manca solo questo...
Silverdawn Posted - 06 Jan 2016 : 19:00:12
Basta che ricresca... la depilazione definitiva mi spaventa!


La poesia condensa il piacere della vita...
Onami Posted - 06 Jan 2016 : 18:42:25
Ahaha bello con punto di vista....però ogni tanto... La bambola ci sta#128514;#128514;#128514;
Silverdawn Posted - 06 Jan 2016 : 18:06:17
Non so se sia solo questione di pelo o meno... voglio dire... magari una col pelo non è compatibile con me, una senza sì... però, quella compatibile, meglio col pelo che senza... rasata mi dà l'impressione della bambola, della Barbye... ci mettono almeno 15 anni ad averlo, in 15 minuti lo tolgono... una cattiveria...

La poesia condensa il piacere della vita...
Onami Posted - 06 Jan 2016 : 12:07:40
devo dirti che ci sono stati casi in cui il tutto pelo, ma tutto pelo è stato molto eccitante...
Silverdawn Posted - 22 Dec 2015 : 21:29:46
Adoro le labbra rasate, fin sopra al clitoride ma il ciuffo del pube ha un valore immenso, per me. Io sono per il pelo. Se devo scegliere fra tutto pelo e niente pelo... scelgo il tutto pelo. O più pelo per tutti, come diceva Cetto Laqualunque.

La poesia condensa il piacere della vita...

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03