Author |
Topic  |
Tecla
117 Posts |
Posted - 05 Jun 2010 : 12:09:59
|
Adorabile Stronza

El Paraiso no es un lugar donde ir, si no una sensacion para vivir. |
 |
|
Mermoz
4 Posts |
Posted - 07 Jun 2010 : 22:49:44
|
volo su montagne e pianure... sui mari verso il sole... osservo e sogno... immagino volti e corpi... anime di desideri... come il vento avvolgo... |
 |
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 16 Jun 2010 : 00:30:53
|
Io sono quello che ti avvolge e ti fa sognare, quello che a 1000 km di distanza hai sentore di avere in te, genio e sregolatezza, vivi un istante e trattienilo per sempre...
ho sforato????? |
 |
|
Miele
734 Posts |
Posted - 19 Aug 2010 : 22:06:44
|
Una rosa che danza ad ogni soffio di vento... Razionale come un computer nel lavoro di giorno Passionale come un profumo nella notte Assetata di conoscere cose nuove studiando libri e libri Materna come la pasta fatta in casa che faccio per chi voglio bene Dolce come il miele con chi amo
"E' meraviglioso vivere con dolcezza e passione" (Miele) |
 |
|
Askair
108 Posts |
Posted - 19 Oct 2010 : 08:56:00
|
Un essere pensante Un intruso staccato Vola senz’ali Acqua e fuoco Disordine e caos Casto e impuro Sono Askair un dottore poco attore che travolge senza cuore un alieno bizzarro e solare che sa però donare sorriso lunare e carezza singolare
La vita è fatta di piccole cose, a volte forse inutili e banali, ma terribilmente reali. E sono le piccole cose, quelle che viviamo sentitamente che rendono la nostra vita grande infinitamente... |
 |
|
Stevix
5 Posts |
Posted - 20 Oct 2010 : 20:16:57
|
l'Occhio,dal corpo al cuore Le mie mani, corpo al cuore il cuore nel corpo e. . . la mente vola per appagare un insaziabile e nascosto angolo della mia anima che tutto vuole tranne accontentarsi
non vi è piacere piu' intenso di un'emozione e un brivido che nasce dagli occhi.. le mani arrivano dopo... |
 |
|
Bandito
1148 Posts |
Posted - 30 Oct 2010 : 19:30:11
|
ho imparato a vivere. ho imparato ad amare. ho imparato il rispetto per la libertà... soprattutto per la mia. considero le leggi alla stregua di consigli, da sempre drogato di adrenalina. amo le donne, i motori, gli animali... non necessariamente in quest'ordine.
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
 |
|
Pris
2 Posts |
Posted - 01 Dec 2010 : 18:38:36
|
seraficamente scanzonatamente puramente ingenuamente razionalmente donna
una che sa che se si mette due piume sul c.. non è una gallina |
 |
|
magister
81 Posts |
Posted - 05 Dec 2010 : 00:00:33
|
sono john wilmot,il secondo conte di rochester,e non ho alcuna intenzione di piacervi
"Le gioie piu dolci non esauriscono la speranza"
Magister |
 |
|
consolidato
26 Posts |
Posted - 06 Dec 2010 : 13:38:56
|
Porco cerebrale Porco reale Gentleman in ogni frangente Sempre pronto ad ascoltare confessioni o pensieri indicibili e a trarne elemento di riflessione comune Cosa è la trasgressione? |
 |
|
Alicedellemeraviglie
8 Posts |
Posted - 13 Dec 2010 : 16:05:45
|
Femmina fino a desiderare di essere un uomo per provare cosa significhi vedermi godere.
Alice |
 |
|
Lord
121 Posts |
Posted - 18 Dec 2010 : 18:23:21
|
Applaudo Peppino
Sono tutto e il contrario di tutto
Un saluto agli amici che non vedo da parecchio
Love, Hate, Love |
 |
|
Ermete
19 Posts |
Posted - 05 Feb 2011 : 19:20:01
|
Prima di tutto sono nuovo del forum ma prima ancora sono un uomo che pensa desidera cerca e ama... |
 |
|
Ravic
1 Posts |
Posted - 07 Feb 2011 : 21:19:56
|
Sono un cercatore di passioni e di sentimenti la mente è la mia strada Eros è la mia bussola... |
 |
|
Selvaggia
7 Posts |
Posted - 25 Mar 2011 : 22:07:17
|
Selvaggiamente donna che prende ma sa anche donarsi Occhi intriganti e mani sensuali dolcemente felina
Devo dire che è un gioco interessante ! |
 |
|
Topic  |
|