La storia d'amore, sesso e dominio con Filippo continua, con sessioni di sesso di ore, a Milano in casa e in motel, nelle spa aperte solo per noi al tempo del Covid.
Mi incula per ore e urlo il mio piacere, liberatorio in questo periodo di dolore.
Ho avuto un grande lutto e la mia vita è cambiata. Sono tesa, dormo poco, alzo la voce contro di lui. E lui che fa? Scopa Claudia a cattivo. E me lo dice. Non mi rendo neanche conto della mia reazione. Filippo che scopa con quella carne fresca d 25enne. Lei che gli fa un deep throat.
Con calma, telefono a Alex Riprendiamo da dove eravamo partiti. Sintonia in tutto, non solo nel sesso. Le sento più vicino a me di quanto non lo sia lui.
Alex, all'apparenza un affascinante borghese. Dietro un professionista delle gang.
Direi, ora che lo conosco meglio, il Lord delle gang.
E mi tuffo in questo mondo di piacere.
Alex mi scopa a lungo senza umiliazione né dolore e io mi sento porca e gaudente, vengo di orgasmi profondi e benefici per il mio equilibrio psicofisico. Poi mi organizza la più bella festa di compleanno ever.
l 17 Febbraio in famiglia,con i miei tre figli.
Due giorni dopo Alex mi organizza la mia prima gang bang.
Mi preparo, sexy e raffinata ma con una voglia animalesca mista ad ansia.
Per primo arriva Francesco. E' bello e giovane, sulla quarantina. Facciamo una doppia, dopo più di 10 anni. Ma io non sono più quella di allora. Sono una donna nel pieno della sua sessualità, che ha affrontato problemi e dolori enormi e che ora vuole solo godere, di fica culo e mente.
Poi arriva anche Alessio, con quella pancia che mi eccita. E' diverso da Francesco, che a tratti è dominante e mi prende per i capelli spingendomi il cazzo in gola e dando spinte forti, che adora incularmi, e me lo dirà quando nuda lo accompagno alla porta, dandomi un bacio lieve sulle labbra.
Alessio è avvolgente e tantrico, e mi fa squirtare come una fontana con pochi sapienti tocchi delle dita.
E godo nel compleanno più bello della mia vita.
E' fantastico essere presa da dietro senza capire chi è. All'inizio guardo i particolari, l'orologio, per esempio. Poi mi perdo in una sorta di piacere liquido che unisce i nostri corpi, le nostre voglie. Finalmente ho quello che sogno sempre quando Filippo mi incula. Avere un cazzo duro in bocca. Succhiarlo al ritmo dato dalle spinte.
Alex fa il regista e sembra nato per questo. Ci fotografa e filma per godere di nuovo, guardando i nostri intrecci.
Poi sarà la volta di Tommaso fino al giorno del suo compleanno. 40 per lui, 4 uomini per me. Decoro la torta alla ricotta che ho comprato per l'occasione con un 4 e un cuore. Preparo sempre da bere, vino o spumante, per Alex. Anche per gli altri, ma soprattutto per il mio amante segreto al quale mi unisce la passione per i vini e con il quale, in alcuni momenti, quando parliamo sento più feeling che con Filippo. E' decisamente molto attraente, con il bianco dei capelli che contrasta con una pelle giovane e abbronzata. La sua maestranza e eleganza nel gestire la gang mi fa sciogliere di piacere.
Alla fine dei giochi mi prende lui, con forza, decisione, possesso. Sono la sua troia personale. L'orgasmo più grande, travolgente, arriva mentre lo cavalco, i miei occhi nei suoi, le mie unghie nella sua carne. Ti adoro, gli sussurro crollandogli addosso, e lui mi abbraccia forte cullandomi come fossi una bambina.
Alexandra Boni