Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Da lui a me
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Da lui a me - Autore ElisaN “Ti ricordo seduta sul mio vecchio sofà in alcantara grigia, completamente nuda, con le gambe leggermente dischiuse. Ricordo il tuo sesso così puntigliosamente depilato, la tua pelle olivastra e salina, il ciondolo tibetano che s’insinuava fra i gio...
Burro spezzettato
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Burro spezzettato - Autore Madamesnob Credo di poterti dire che è stato uno dei tre orgasmi più intensi che ho mai avuto. In dieci anni che faccio l'amore. Ne ho avuto il sospetto subito. Sentivo che qualcosa di diverso stava accadendo. Quando ti ho baciato, scomoda, girandomi verso d...
I sensi di Guen
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
I sensi di Guen - Autore Alemar La luce si rifletteva nel bicchiere di barricato rischiarando il colore del vino, le dita giocherellavano nervose sul tavolo, e il grigio della nebbia sembrava attraversare la porta a vetri dell’entrata di quel bar d’angolo, piccolo e affollato. Un s...
Paris
Inside Susan Tutti i Racconti di Inside Susan
Paris - Autore Inside Susan Ci abbandoniamo sul divano mollemente, pigre e scomposte come uomini davanti alla televisione. Prendo in mano il libretto sottile, così piccolo che mai diresti possa contenere tanta forza, tanta immaginazione. Io so cosa aspettarmi, lei chissà. Lo ...
Sinfonia in sol minore
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Sinfonia in sol minore - Autore Matilde S. La sinfonia n°40 di Wolfgang Amadeus Mozart ci avvolge suadente, equilibri armonici battono condiscendenti sui pensieri provocando emozionanti suggestioni. La musica si innalza possente e drammatica, diviene sincopata e arrogante per poi placa...
Mille formiche bianche
Faber Tutti i Racconti di Faber
Mille formiche bianche - Autore Faber Riprendi il filo. Da dove l’hai lasciato a terra, rammendo di parole. Emozioni. Suoni. Gesti. Ricominci a scrivere. Riparti da lì, da quell’auto. Da quella donna. Quei fianchi sotto la camicetta infilata a svanire ed ingrottarsi nella gonna. Cort...
Io scrivo
Faber Tutti i Racconti di Faber
Io scrivo - Autore Faber Io scrivo. Sapete che io scrivo. Avete letto. Quindi ho scritto, semplice, vero? Invece di raccontare cose in più, aggiunte ad un racconto vi racconto adesso il racconto del racconto. Volete? Poi, alla fine, in fondo il foglio mettete una x...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.