Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La ragazza dai tacchi bassi
Agata Tutti i Racconti di Agata
La ragazza dai tacchi bassi - Autore Agata Bastardo. Un autentico bastardo. E io idiota, che ci ho perso 4 mesi con lui, quattro mesi di amore dato a piene mani da parte mia e di piccoli sorsi da parte sua. Ho passato quattro mesi a giustificarlo con me stessa e con le mie amiche...è un po...
Una donna
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Una donna - Autore Madamesnob Una donna da premere con le dita, da percorrere con le mani senza sfioramenti. Niente carezze leggere, nessuna esitazione. I polpastrelli frenano il desiderio appena sotto la pelle e il polso si muove sinuoso, ma sicuro, sulle sue curve. La pelle ...
Oscena
Enchantra Tutti i Racconti di Enchantra
Oscena - Autore Enchantra Se ne stava lì, oscenamente offerta al suo sguardo e al desiderio di lui altrettanto indecente: uno iato di emozioni in altalena a volte decise, altre imprecise, altre ancora incerte che lo facevano esitare quel poco che bastava ad imprimere ancora p...
Zucchero filato
Mameha Tutti i Racconti di Mameha
Zucchero filato - Autore Mameha Mi è sempre piaciuta la pioggia. Dev'essere lo spirito da bastian contrario. Tutti dicono che la pioggia fa schifo, allora io ti dimostro che è meravigliosa. Oggi fa un caldo becco. Afa, si soffoca. Il calendario dice settembre, scuola, ora...
Il lago dei Cigni
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Il lago dei Cigni - Autore Rossogeranio Lei, lentamente, allunga la mano per piegare la maniglia della porta, volta lo sguardo verso un fascio di gigli di rosa e chiudendo gli occhi, prega: “Dimmi di restare”. Le basterebbe una passeggiata in riva al mare o magari bere una birra ghiacciat...
21:15
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
21:15 - Autore Madamesnob E’ rientrata in casa prima stavolta. Forse si è fermata a chiacchierare meno del solito; il solletico leggero che le carezzava da dentro la pelle del ventre l’ha distratta dai convenevoli cordiali delle colleghe. Sì, presumo sia questo il motivo....
Hotel California
Banshee Tutti i Racconti di Banshee
Hotel California - Autore Banshee La mia bis-bis-nonna era americana. Nata e cresciuta in un bordello in quello che oggi chiamiamo il vecchio west. Circondata da un sacco di madri e da milioni di padri volanti. In mezzo a lustrini, guepiérre e musica calda suonata sul piano da dita ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.