Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Come il mare
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Come il mare - Autore Amelia Sorgi dal mare, dio-dea, creatura evanescente. Sei di una bellezza commovente, estrema, quasi dolorosa. Ti gusto con gli occhi della pelle, a lungo, come a volerti ritrarre usando solo il mio sguardo bagnato di desiderio impaziente, scomposto, fame...
Un piacere sconosciuto visto da Laurahasia
Laurahasia Tutti i Racconti di Laurahasia
Un piacere sconosciuto visto da Laurahasia - Autore Laurahasia Guardo l’orologio e il mio cuore inizia a battere forte, l’ora si avvicina, è tutto concordato ma non riesco ugualmente a stare calma, cammino avanti indietro per la sala, un misto di eccitazione e di ansia mi divora lo stomaco… lui mi si avvicina, m...
Bagno Giuditta
LiberaEva Tutti i Racconti di LiberaEva
Bagno Giuditta - Autore LiberaEva Oddio, cosa direbbe mia madre se mi vedesse appoggiata contro questo sfondo di stelle? Se sapesse che il sabato sera non vado in discoteca ad imbottirmi di musica e crack come fanno in segreto tutte le mie amiche perbene. Invece conciata in questo mo...
Lenzuola rosse
Liviana Tutti i Racconti di Liviana
Lenzuola rosse - Autore Liviana Un appartamento carino: cucina, salotto, due camere da letto, due bagni, quattro terrazzi. Sono circa le due del pomeriggio di un qualunque, caldissimo, giorno di agosto. Paola ha appena messo in moto la lavastoviglie e chiude la porta della cucina...
Patty è tornata. (Fight Club)
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Patty è tornata. (Fight Club) - Autore Rossogeranio Patty è tornata, più incosciente di prima. Ha chiuso con i batteristi sudati delle tre di notte; finito di cauterizzare ogni singola sinapsi legata alla trasmissione della sua strana solitudine. Ha mollato anche l’ultimo solista, nella discarica mu...
Di che segno sei?
Di che segno sei? - Autore Rossogeranio Ci credo davvero? Posso convincermi che una volta celeste priva di significato fisico intrinseco, possa spiombare le spille di sicurezza, prendermi per i capelli e trascinarmi via, oltre lo spazio visibile? Se smetto di credere, non posso più viver...
La ruota panoramica
La ruota panoramica - Autore Rossogeranio Amo l’Abissinia e il labirinto delle sue vie. E’ un quartiere di correnti sotterranee ed esplosioni; è il centro culturale e turistico più genuino del mio paese: abitato da imprenditori riformisti, omosessuali e bohemien, eccentrici pescatori e in ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.