Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Via col Vento
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Via col Vento - Autore Rossogeranio Mi sdraio e mi rilasso. Il fiore di magnolia è nel mio taschino e il biglietto piegato tra le mani. Il messaggio scritto su questo foglio logoro dice: Buona Fortuna. Non provo alcun risentimento nei suoi confronti, imprigionata su questa poltronci...
Araba fenica
Bipbip Tutti i Racconti di Bipbip
Araba fenica - Autore Bipbip Quel giorno si erano amate forsennatamente. I baci scivolavano vorticosi sulle morbide labbra, sulle fronti ardenti di mille desideri, sugli occhi socchiusi in infiniti sogni, sulle delicate, candide epidermidi denudate. Rosse su rosse, le labbra si...
Dal diario della follia
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Dal diario della follia - Autore Thierry59 Vienna 1848, il 31 marzo Mio Signore, gli sfarzi di palazzo mi diventano sempre più ostili ed insopportabili. A stento riesco a trattenere sguardi di innegabile orrore nei confronti di tutta la corte che, mio malgrado, mi adora. L'aria del cas...
Fragole
Laura Tutti i Racconti di Laura
Fragole - Autore Laura Era la prima volta che mi trovavo in un Privè. Elegante e raffinato quanto bastava a tranquillizzarmi, eppure qualcosa accendeva la mia mente di strane sensazioni. Avevo scelto la serata riservata alle sole donne anche se l’etichetta “lesbo” in qu...
Cenerentola è una sgualdrina d'amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Cenerentola è una sgualdrina d'amore - Autore ElisaN Un mazzo di rose rosse bussa alla mia porta. Me l’ha promesso da giorni. Sono cento boccioli scarlatti e al centro ne troneggia uno bianco. Leggo il biglietto: "Per la passione che ci lega, per il candore del tuo spirito". È il mio Principe. In carn...
Di Te e di me.
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
Di Te e di me. - Autore Alejandra Di Te. Al nostro battesimo, in amore, il "Cristallo" della Tua fica snebbia i respiri d’entrambe, e ingemma le bocche, come due isole deluse ostacolate dalla cornetta. Poi Tu disancori l’impazienza e l’audacia, e poco scucite dal corpo spi...
Il rito, prima.
MindExpander Tutti i Racconti di MindExpander
Il rito, prima. - Autore MindExpander DedicatAle Le lance rosse del sole che tramonta trafiggono senza difficoltà l’aria tersa del deserto. Accarezzano le rocce e l...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.