Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Aujourd'hui Corinne.
Beppe Bonvi Tutti i Racconti di Beppe Bonvi
Aujourd'hui Corinne. - Autore Beppe Bonvi Alla figuretta bionda, anch'essa affacciata al balcone, avevo rivolto un'affettuoso gesto di saluto. Al quale ella aveva risposto, sorridendo con volto grazioso di adolescente. Sedici anni pensai o poco più, quel corpo acerbo scurito dal sole, un pre...
Mutande gialle
LiberaEva Tutti i Racconti di LiberaEva
Mutande gialle - Autore LiberaEva Ma come ho fatto a pensare in tutti questi anni che non avrei potuto fare senza di quell’essere molle che ora s’aggira per casa. Come ho potuto essere rincoglionita nel cervello al punto da convincermi che sola non sarei andata lontana o meglio che a...
Anna
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Anna - Autore Rossogeranio Tirava vento e faceva freddo quella mattina, nonostante la tersa lucentezza dell’aria bastava a se stessa. Era la condizione perfetta: la purezza rivelata nell’impenetrabilità del suo sguardo impaziente e commosso. La ragazza giaceva nel letto com...
Cuore posticcio
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Cuore posticcio - Autore ElisaN Sono tutti amici. Fra di loro, complici. Io sono l’imbucata, l’ospite scomoda per la quale si rimedia la seggiola della soffitta. Cosa stia facendo in questa taverna che odora solo di legno ammuffito solo il Diavolo lo sa. Uscirò coi capelli che puz...
Bang bang
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Bang bang - Autore Rossogeranio Il suo codice sensuale ha sempre sofferto di gravi alterazioni, nelle quali la ragione ha cercato un posto lontano rispetto a quello della mente. Lei percorre la gamma dell'entusiasmo per discendere al più sottile eccitamento, come succede alle su...
Indulgence
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Indulgence - Autore Thierry59 Un venerdì di fine maggio, le cinque del pomeriggio ed un sole già caldo e piacevole. Alla finestra del salotto di casa mia fumo una sigaretta dopo il caffè, senza pensieri. In linea con la situazione di meravigliosa pace mista a desideri e voglie, ...
La sigaretta accesa al contrario
The Traveller Tutti i Racconti di The Traveller
La sigaretta accesa al contrario - Autore The Traveller "I awake to find no peace of mind..." Spies - Coldplay Il parquet fresco contro la mia schiena nuda. Sono sdraiata ancora una volta al centro della stanza, ascolto della musica a volume appena percettibile. Ho una sigaretta accesa tra le labbra,...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.