Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Autunno e Primavera
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Autunno e Primavera - Autore Abel Wakaam Penso al sapore del tuo collo mentre mi specchio nella vetrina buia dell'edicola davanti alla stazione e guardo le mie rughe sperando che ti possano piacere. Più di vent'anni separano il mio autunno dalla tua primavera e proprio non riesco ad immagin...
In ginocchio
Nausica Tutti i Racconti di Nausica
In ginocchio - Autore Nausica Il capo chino e le mani giunte, le labbra dischiuse mormorano frasi segrete. In ginocchio, sul pavimento gelido, ad espiare le colpe tue e di tutto il mondo, possibilmente. A ricordare parole e pensieri da dimenticare. Il segreto per dimenticare, si ...
Dolce melodia
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Dolce melodia - Autore ElisaN Il pianoforte libera dai suoi tasti una dolce melodia. Gli animi s’inebriano, i cuori si sciolgono, gli orifizi si rilasciano, sospesi, contriti, liquefatti. Il sole di una nuova aurora trafigge timido gli interstizi delle imposte e la brezza mat...
Iside, la Grande Dea.
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Iside, la Grande Dea. - Autore Rossogeranio Un’altra complicità imperdonabile, era quella che tu tramavi da tempo e adesso eccola, eretta con lo sguardo affilato e fulmineo, accanto alla porta d’ingresso del nostro salone in stile retrò: la mitica Iside, bella come una Dea. Anche questa insid...
Aria sulla IV corda
Erato Tutti i Racconti di Erato
Aria sulla IV corda - Autore Erato "Del cigolare d'ali rimosse ricordo soltanto il canone delle lingue a istruirsi il solfeggio delle mani sui polsi quel muto arrendersi alle nostre note abbracciate senza dogana tra cuore e sesso" Marina stemperava le note del suo gin, sfuman...
La stanza dello scirocco
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
La stanza dello scirocco - Autore Morgause Caldo torrido, afoso, snervante, bagnato. Caldo d'Africa, che sta di fronte alla mia isola, caldo di scirocco, vento misterioso, che porta con sé la sabbia rossa del deserto Libico. Rumore di acqua che scorre nella grande vasca rivestita di ceramic...
Patty per sempre
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Patty per sempre - Autore Rossogeranio Lungo i viali sventrati da improvvise voragini, sui marciapiedi segnati da profonde spaccature, Patty cerca ancora riparo, per non sprofondare di nuovo sconfitta. Spersonalizzata e svilita nel desiderio d’affetto in un’arida condizione familiare, al...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.