Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La sfida
Erato Tutti i Racconti di Erato
La sfida - Autore Erato Ti amo, non vedi? L'urlo salì in gola, rapido, ascendente, dileguandosi in un sospiro affranto. Le braccia scivolarono la nuda curva dei fianchi, nuda come la sua anima al rovescio, sola e indifesa nell'affermazione. Non avrei mai voluto, non avre...
Luci rosse
Anna Mugler Tutti i Racconti di Anna Mugler
Luci rosse - Autore Anna Mugler Quel quadrato nero, quell'ombra chiara, quel gioco di chiaroscuri, quel gioco di luce. Dentro a quella forma geometrica il tuo fascino, e prepotente la tua voglia di giocare,la tua sicurezza e la spavalderia di chi sa di piacere e di chi conosce ben...
Tokio Decadance
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Tokio Decadance - Autore Morgause Suona il videocitofono: Velasco è passato a prendermi con la sua nuova Mercedes CLK coupé metallizzata; il regista geniale del mio film, sempre che riesca ad essere la sua protagonista, è un quarantacinquenne con pochi capelli e decisamente ba...
Bologna
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Bologna - Autore Matilde S. Non rinnegherò il tempo condiviso, i compagni di viaggio, lo spazio da cui provengo, l’epoca in cui ti ho conosciuto. Un vecchio giuramento. In quell’appartamento squallido e freddo, prestato da un amico compiacente, in un letto che era a...
La donna di Botero
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
La donna di Botero - Autore Morgause -Per favore, Andrea, mi racconti una storia che mi riscaldi, lei ha tanti straodinari, eccitanti ricordi , del resto è un uomo affascinante ancora ora, me lo immagino da giovane: bello, ricco e pieno di donne- L'anziano signore elegante seduto di f...
La campana di Salakòs
Diagoras Tutti i Racconti di Diagoras
La campana di Salakòs - Autore Diagoras Erano anni che non venivo fin quassù. La piccola chiesa di Salakòs è posta in cima ad una roccia, quasi uno sperone che si affaccia nel vuoto, dominando il mare da un'altezza incredibile. Esposta ai venti e abbarbicata in quella posizione, è quas...
Sguardi dietro le quinte
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Sguardi dietro le quinte - Autore LaPassiflora Insuperabile illusionista. Senza darlo a vedere, era finito sottopelle, fuso nella mente in un mosaico di visioni. Elena si era schermita, con un’espressione di innocenza violata voleva dimostrare a Carlo quanto potesse essere minacciosa, e ciò era ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.