Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Aria di sale
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Aria di sale - Autore Madamesnob L’aria di sale si intrufola nei capelli creando ciocche perfette. Sdraiata a pancia sotto, i seni nudi trovano refrigerio sulla sabbia sottile, bianca, perfino morbida. Granelli di conchiglie decorano la pelle, vien voglia di rotolare e lasciarsi dip...
Il Gusto
RossaLaRosa Tutti i Racconti di RossaLaRosa
Il Gusto - Autore RossaLaRosa Rannicchiata su di un fianco, le ginocchia al petto e le mani tra le cosce. Le spalle corrucciate e il volto rilassato in un sonno che appaga più di una colata di cioccolata sulla punta della lingua. Il gusto non è solo sentire, è percepire. Le dit...
Ancora un bacio
Serendipities Tutti i Racconti di Serendipities
Ancora un bacio - Autore Serendipities Solo un bacio e poi me ne andrò. Solo un bacio per sentire l'ultima volta il sapore delle tue labbra, anche se mischiato a quello delle mie lacrime. Sì, questo addio mi fa piangere, anche se vorrei fare la dura. Sì, questo addio mi distrugge, anc...
La cena
Agata Tutti i Racconti di Agata
La cena - Autore Agata Serata noiosa. Non riesco a capire perchè Marco, mio marito, mi deve coinvolgere in queste assurde cene tra colleghi e mogli. Lo sa perfettamente che dopo una giornata di lavoro l'unica cosa che ho voglia di fare è acciambellarmi sotto la mia coper...
Presenze
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
Presenze - Autore Nescitgalatea Forse dormi. L’aria del pomeriggio si appoggia alla pelle. Nebbia che scosto a fatica dai miei respiri e mi lascia sapori in bocca. Come le tue labbra aspre, frutto di un desiderio ancora da violare. Ascolto il sospetto di una tregua agganciata alle ...
Patty è tornata. (Fight Club)
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Patty è tornata. (Fight Club) - Autore Rossogeranio Patty è tornata, più incosciente di prima. Ha chiuso con i batteristi sudati delle tre di notte; finito di cauterizzare ogni singola sinapsi legata alla trasmissione della sua strana solitudine. Ha mollato anche l’ultimo solista, nella discarica mu...
Non dimenticarmi
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Non dimenticarmi - Autore Matilde S. La donna osserva il mare con sguardo struggente. Seduta sulla battigia si lascia accarezzare i piedi dall’onda lenta, mentre i suoi pensieri vagano tornando indietro, ad un passato che la chiama a sè con ineluttabile intensità. Sul volto il tempo ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.