Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
Racconti Erotici Racconti Erotici Racconti Erotici Racconti Erotici Proponi racconto alla Redazione RossoScarlatto Village Community Registrazione Community Forum Racconti Erotici Racconti Erotici Online gratis
RossoScarlatto Community
.: :.
Proponi un racconto alla Redazione

RossoScarlatto Ŕ il luogo d'incontro per gli amanti della letteratura erotica.  Qui troverete le storie che hanno superato il difficile esame di una Redazione tutta al femminile, un gruppo di donne decise a cancellare 2000 anni di tab¨ e false inibizioni.

Prima di inviare un racconto occorre compilare correttamente tutti i campi richiesti in questo modulo ed evitare l'invio di storie inadatte, di cattivo gusto o contenenti riferimenti a minori. E' assolutamente indispensabile controllare accuratamente il testo con un correttore ortografico e verificare con attenzione la punteggiatura, motivo principale dell'esclusione di molte opere dalla Biblioteca. Tutto ciò serve a migliorare la vostra capacità di produrre racconti di buona qualità e leggibilità perchè RossoScarlatto, oltre ad essere un'elegante vetrina in cui esporre le proprie opere, vuol essere anche una scuola di scrittura creativa per forgiare nuovi Autori. La visibilità delle opere presenti in questa Biblioteca è una delle più elevate di tutta la rete con migliaia di pagine consultate ogni giorno.

Vi ricordiamo che la virgola dev'essere attaccata alla parola che la precede e staccata di uno spazio da quella che la segue. Lo stesso vale per punti interrogativi ed esclamativi che devono essere usati singolarmente. I puntini di sospensione (...) devono essere nel numero di tre e vanno usati con molta parsimonia. E' inoltre necessario inserire i dialoghi fra i trattini (-) e non far uso dei segni (<>) che provocano la cancellazione del testo contenuto. Sono inoltre vivamente sconsigliati i seguenti caratteri: (apostrofo capovolto)“ ” (virgolette inverse)« »(virgolette dialoghi) e caratteri speciali come (/) che impediscono la corretta formattazione WEB.

I diritti dei racconti inseriti sono e resteranno per sempre dei legittimi proprietari che possono decidere in qualsiasi momento di richiederne la cancellazione dal sito. Se avete letto tutte le avvertenze e siete d'accordo con quanto esposto, procedete con l'inserimento del vostro racconto.

* L'accettazione di un racconto è a giudizio insindacabile della Redazione

Biblioteca
 
Community
Redazione RS
Novità
Biblioteca

Biblioteca

 
.: RossoScarlatto Community :.