Rossogeranio & Erato
 |
|
|
"La bambola rossa di Gina, da un mese in un angolo sta...
perché la sua cara mammina non viene a cullarla di lā?
Ha forse un balocco migliore,
Un nuovo giochino, chissā..."
Il buio della soffitta le ha chiuso la porcellana delle palpebre da un... |
| Non č Maņana en la batalla piensa en mí |
Amelia
 |
|
|
- Ti voglio presentare un mio amico. Vedrai, ti piacerā . -
Le parole uscirono in un sussurro dalle labbra di Nina mentre lei con mani da bimba cercava di domare i riccioli selvaggi unendoli in una coda e portandoli d... |
Rosye
 |
|
|
Sono tornata da poco dal supermercato. Sudata, stanca, e in pių in macchina quel maledetto sacchetto pieno di bottiglie (me laspettavo, lavevo piazzato male sul sedile) č franato accanto a me alla prima frenata. Tutte le birre sono andate a infilar... |
RossaLaRosa
 |
|
|
Il pudore di dir certe cose smette di far tremare la voce quando in silenzio senti solo la penna grattare sul foglio o, nel caso dei nostri tempi in cui la tecnologia par aver soppiantato anche il ragionamento, il battere talvolta forsennato delle di... |
Zenzero
 |
|
|
Era il mio rifugio serale. Film di quart'ordine ma ogni sera titoli diversi. E scomode poltrone in legno ma una piacevole frescura da correnti misteriose.
Lei l'avevo notata al botteghino, il volto corrucciato che le piegava il labbro inferiore. Fac... |
LaPassiflora
 |
|
|
Cara,
non voglio persuaderti, ma me lo garantisce il sangue, č il desiderio che mi mantiene viva. Il pensare a te che hai lasciato un segno.
Ogni notte č uninalterata eleganza di movimenti, un gioco del nostro immaginario femminile.
Senza eluder... |
Madamesnob
 |
|
|
Blu. Oceano che rifrange. Onde sottili, increspature a raggiera che mi solleticano le spalle, rigano lunghe le braccia, aprono le mani. Bagliori liquidi che scavano lenti, riflessi di una personalitā sicura, arrogante, a tratti forse sprezzante.
Lo ... |