Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Frammento d'ambiguità, in favola
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
Frammento d'ambiguità, in favola - Autore Alejandra Lui non si cura del tempo, del vento che all’esterno del loco come ballerino freddo culla gli alberi oltre le finestre. Non si cura dei lumi accesi nella notte; è Lei a farsi Volta Celeste, la sua. Contro d'Ella lui sbatte impazzito le ali dell'anim...
Odore di Crisi
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Odore di Crisi - Autore LaPassiflora Ed eccoci al cuore della questione, l’essere d’accordo o il non esserlo. Sono lontana e mi fermo a guardare fuori dalla finestra, chiusa, con le braccia incrociate, pensando a quello che non va. E lì, all’istante, mi ricordo del tuo odore e di quant...
L'amante di mia madre
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'amante di mia madre - Autore Madamesnob Quello era l’amante di mia madre. Da non crederci. Sapevo esisteva. La vedevo rientrare in casa con una luce diversa negli occhi. Lei, così acida e stanca, ora sembrava attraversare la vita con leggerezza, frivola quasi. Trascurava i lavori in casa...
Lo sbaglio
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Lo sbaglio - Autore Morgause Ci siamo conosciuti per uno sbaglio. Un sms mandato ad un numero quasi identico al mio. Capita. L'avrei semplicemente cancellato se non fosse che nessuno era mai stato capace di regalarmi parole come quelle. Perché lo sconosciuto non solo sapeva...
La Falce e la Fiamma. Ritorno alla Baia
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La Falce e la Fiamma. Ritorno alla Baia - Autore Rossogeranio C’è stato un tempo, in cui i due terzi della notte li passavo in qualche locale notturno dalle sale in penombra, sospesa nella magia del suono di Hamilton Affair, oppure tra le note di Daylight in versione strumentale o i sospiri di Love Chant di Eli...
La notte di Aracoeli
Roxyb Tutti i Racconti di Roxyb
La notte di Aracoeli - Autore Roxyb L’immagine dei tetti di Roma, della luna tonda in una notte fonda sullo sfondo della chiesa di Santa Maria del Popolo. Ciò che ricordo del nostro sogno è questo. Solo un raggio di luce filtra dagli scuri appena avvicinati. Appena sopra di noi il...
Fuori e dentro di me
Enchantra Tutti i Racconti di Enchantra
Fuori e dentro di me - Autore Enchantra Ho messo giù la cornetta in modo violento, come se volessi infilzartela nei coglioni: non sopporto più la tua supponenza e la tua gratuita arroganza né riesco più a sostenere il peso dei tuoi pensieri così bui, appassiti, così apparentemente pieni di...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.