Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
O E: uno, due e tre.
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
O E: uno, due e tre. - Autore Alejandra Premessa. Il rumore dell'anima somiglia al fruscio di un velo, germoglio in seta di giovane sposa. Ma l'incendio che brucia sul dolore, mi pare urlo di libellula, battito folle contro le pareti cardiache. Sono spine, rovi di carne e di vita pian...
Corrotta
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Corrotta - Autore Madamesnob Nemmeno mi viene ordinato. Sono io ad aprire la bocca e tirar fuori la lingua, a punta, tutta tesa verso qualcosa che ancora non conosco, ma che smanio dalla voglia di leccare. Sento la saliva raccogliersi dietro le gengive, creare una pozza di desid...
L'addio
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'addio - Autore Madamesnob Se è addio che deve essere, che sia di lama. Come i tuoi occhi. Che sia lucente, netto, che sia lento di crudeltà arrotata a fatica. Che sia secco, determinato, che sia un punto nelle mie linee a spirale. Uno scalino da guardare a lungo, come la ...
Nostalgia di settembre
Cesare Paoletti Tutti i Racconti di Cesare Paoletti
Nostalgia di settembre - Autore Cesare Paoletti Simone era dirigente in una ditta di medie dimensioni che si occupava di prodotti informatici. Quaranta anni, una moglie casalinga e innamorata, un bello stipendio, una carriera lineare e abbastanza rapida che lo aveva portato in giovane età alla q...
...Si dissolve col passare del tempo
Aedocieco Tutti i Racconti di Aedocieco
...Si dissolve col passare del tempo - Autore Aedocieco ...quod longitudo temporis tabefacit, idest putrefacit et corrumpit ... (omissis)... : quae enim cognovimus, in memoria manet, sed per diuturnitatem temporis elabuntur (la lunghezza del tempo - consuma - , ossia corrompe e dissolve...:infatti ciò ch...
Lady A.
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Lady A. - Autore Amelia -L'hotel l'è in una posizione fantastiha.. in centro, proprio su i' lungarno. Il tassista fiorentino è roseo e grassoccio come un putto. La signora seduta dietro sorride, fra le onde ramate dei lunghi capelli da Medusa, senza rispondere. Denti bia...
Deep Impact
Scarlet e Paola Tutti i Racconti di Scarlet e Paola
Deep Impact - Autore Scarlet e Paola Lui le ha dato istruzioni chiare, precise: lei rispolvera un paio di tacchi a spillo e un reggicalze che aveva dimenticato nel cassetto da almeno quindici anni. Si osserva allo specchio: il tailleur nero sembra avere un tono molto diverso quella se...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.