Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 Burlesque

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Miele Posted - 27 Mar 2011 : 01:13:53
Appassionata di ballo per hobby, vado a scuola di danza da qualche anno e faccio volontariato danzando .... quindi non posso che postare della nuova mania che dilaga e su cui sto lavorando anche io per una coreografia .... cioè la Burlesque!
Le donne impazziscono per fare corsi, gli uomini la trovano osè, mette d'accordo entrambi i sessi sulla voglia di giocare e scherzare con la sensualità!
Donne: l'avete mai provata davvero? Vi piace?
Uomini: cosa pensate se la vostra donna si esibisce in qualche bella danza allegra di Burlesque tutta per voi? e se la vostra donna lo facesse anche in pubblico in qualche locale come la prendereste?
Ditemi, son curiosa!

"E' meraviglioso vivere con dolcezza e passione" (Miele)
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
CaperucitaRoja Posted - 06 Aug 2011 : 02:05:13
Miele, trovo anche io molto divertente e piccante il Burlesque (come spettatrice), ma non è per tutte, nel senso che occorre possedere una certa personalità per non farlo diventare una pagliacciata. Non tutte le donne sono delle Dita Von Teese, nè devono per forza esserlo. Insomma, se una donna possiede quel certo tipo di classe, eleganza al di là della moda e una sufficiente autoironia, insomma, quello "stile" particolare che fà del Burlesque qualcosa al di là del puro e semplice spettacolo, allora fà benissimo ad osare. Per altre può essere più indicato un altro tipo di espressione corporale, altrettanto sensuale: danza del ventre, danza tribale, danza indiana, tango, latino-americani, flamenco, ecc... L'importante è sentirsi a proprio agio ed essere naturali, come ha giustamente detto Comando.

"Sesso e bellezza sono inseparabili, come vita e coscienza.
E l'intelligenza che accompagna sesso e bellezza, e da essi deriva, è intuizione".
(H.D.Lawrence, da "Sesso e bellezza")
Bandito Posted - 04 Aug 2011 : 18:55:35
...se vuoi, in privato ti passo un indirizzo mi-ti-co!!

;)

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Abel Wakaam Posted - 04 Aug 2011 : 16:44:34
Sopratutto :-)

Abel Wakaam
Miele Posted - 04 Aug 2011 : 13:13:02
Sopratutto, l'abbigliamento Burlesque, con la sua sensualità retrò e raffinata, potrebbe interessare anche a chi non ama le pose plastiche!!

Bandito Posted - 29 Jun 2011 : 11:29:48
maddai..Davide, è un gioco!!

chi non ha mai ammirato lo spogliarello di "Nove Settimane e 1/2" con successiva replica scherzosa..??

Andiamo, il sesso è un gioco...

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Comando Posted - 31 Mar 2011 : 20:34:25
Ecco Miele il concetto è proprio questo, “alcune pose ammiccanti da pin up” una cosa che mi gela proprio perché trattasi di pose, come uomo percepisco quando una donna non è quella che si dice “naturale” ma assume atteggiamenti voluti per quanto la possano divertire.
Si può apparire naturali ma vi deve essere l’essenza interiore di essere sempre tali altrimenti lo percepisco come un artefatto e non mi piace.
Indubbiamente come si dice dalle mie parti: Ove vi è gusto non vi è perdenza. Che tradotto significa che dove vi è il piacere di fare qualcosa non si perde nulla, quindi ben venga il burlesque a chi piace nel farlo e nel goderne nel vederlo a chi ne è spettatore.

Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.
Miele Posted - 30 Mar 2011 : 22:41:31
Uno spettacolo di burlesque può essere fatto anche in privato.... vergognarti? Ciascuna donna pone i propri limiti. A me non piace spogliarmmi in pubblico, non ho il fisico perfetto, ho messo un mio limite alle mie esibizioni pubbliche.
Ma sfilarsi un paio di guanti con i denti o alcune pose ammiccanti da pin up sono divertenti, si impara in qualche corso e poi lo si mette in pratica con un fortunatissimo uomo nella quiete di casa propria!!
:-)

Heathcliff Posted - 29 Mar 2011 : 00:23:05
E' quanto di più lontano ci sia da me...e proprio per quello mi affascina come tutte le cose che so di non pter raggiungere.

Nella realtà mi vergognerei così tanto che piuttosto mi farei tagliare una gamba, ma quanto mi piacerebbe avere il coraggio di osare...

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.02 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03