T O P I C R E V I E W |
Mayadesnuda |
Posted - 27 Sep 2011 : 18:10:47 La mia anima non corrisponde al mio corpo. Non si amalgama. Il mio corpo urla femmina da ogni cm di curva opulenta e di pelle abbronzata. Solo che la mia anima intanto guarda le tette di un'altra. Si volta per un bel culo. Non si commuove davanti ad un filmone romantico. Non versa lacrime. Non fa capricci. La mia anima cerca la lotta, si sporca di fango, si esalta con il sangue e si placa solo trombando. Certo amo, appassionatamente , con tutta me stessa, ma l'ultimo amore platonico l'ho avuto a 12 anni. Non so cosa sia la gelosia e la fedeltà sessuale è solo una declinazione del gusto per me.
Sono cinica , egoista e spietatamente sincera. Certo ho un'etica ma sono amorale e certamente agnostica. Più probabilmente irriducilbilmente laica.
Sono madre certo ma in realtà sono anche padre. Le regole sono io che le faccio , io che le faccio rispettare , io che punisco , io che consolo...
I particolari , le sfumature mi sembrano una sostanziale perdità di tempo. I grigi alla meglio mi annoiano. Il mondo è bianco o nero.
Ho un ego ignifugo e rido sovente di me stessa della vita e del mondo...
Sono un caterpillar su tacchi a spillo...
Da ragazzina mi sono spesso chiesta se si potesse trasmutare un'anima. Avrei voluto trovare carino il libro cuore ,adorare piccocle donne , piangere per Simon Le bon, farmi le trecce e arrossire per il complimento di un compagno di banco...
Invece leggevo Joyce,avevo solo amici maschi , giocavo a calcio e lungi da arrossire a 14 anni ho baciato appassionatamente nello spogliatoio della palestra del liceo una mia compagna di classe , l'anno dopo ho fatto il mio primo pom**** ad un 35 enne in procinto di sposarsi con uan mia cugina 20 enne...
Si lo so ho un'anima da maschio!!!
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
moony |
Posted - 21 Jan 2012 : 12:20:10 Siamo incredibilmente simili Miele.... danza orientale a parte 
quote: Originally posted by Miele
Cara Maya. Io vivo l'opposto!! Sono pure io al limite rispetto alla normalità!! Incredibilemnte femminile, dalla danza orientale, al ricamo,alla pasta fatta in casa che adoro fare, al romanticismo, sto male per un film dell'horrore...Io non trombo, prendo solo trombate, nel senso che becco fregature perchè mi innamoro e non sempre è ricambiato. E' la vita, l'importante è imparare a convivere con se stessi e piacersi... :-))
"E' meraviglioso vivere con dolcezza e passione" (Miele)
La musica prima d'ogni altra cosa. |
Lensflare |
Posted - 20 Jan 2012 : 10:26:07 Maya ho sorriso a questo post... ho sorriso perchè io mi sento (un pò) come te ma al contrario :)
infatti sento alcuni lati di me molto femminili...
anche se all'esterno non si sarebbe mai detto, visto che ho ogni singolo lineamento e comportamento, e tratto del carattere da maschio ALFA,
dentro, nella mente...
mi piace, riesco a pensare come una DONNA...
e mi piace e mi dà soddisfazione più che farlo come un uomo... :)
Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose... |
Miele |
Posted - 19 Jan 2012 : 23:21:48 Cara Maya. Io vivo l'opposto!! Sono pure io al limite rispetto alla normalità!! Incredibilemnte femminile, dalla danza orientale, al ricamo,alla pasta fatta in casa che adoro fare, al romanticismo, sto male per un film dell'horrore...Io non trombo, prendo solo trombate, nel senso che becco fregature perchè mi innamoro e non sempre è ricambiato. E' la vita, l'importante è imparare a convivere con se stessi e piacersi... :-))
"E' meraviglioso vivere con dolcezza e passione" (Miele) |
Bandito |
Posted - 23 Oct 2011 : 01:55:44 quote: Originally posted by Mayadesnuda
se sostituiamo la birra con il vino eccome .. io però senza Hanry the giant il wrestiling lo trovo noioso :-))) e poi o Dan Peterson alla telecronoca o nulla :-D
il fatto strano è che noi due siamo sinceramente affezionati benchè teoricamente siamo del tutto incompatibili.
che sia una forma di ossimoro anche questa?
devo confidarti che il vino mi fa l'effetto di un sonnifero, e in breve dovresti alzare al massimo il volume della telecronaca per sovrastare il mio russare...
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
Heathcliff |
Posted - 02 Oct 2011 : 20:02:34 Eh, carissima, l'ho spesso pensato di te  E alcune volte anche di me, e più invecchio e più mi capita di pensarci. Qualche volta il mio corpo così femminile mi sembra proprio in contrasto con una parte di me. Però io non arrivo ai tuoi livelli, perchè la mia femminilità ha sempre un ultimo baluardo: detesto il calcio e non amo la gnocca! Ma del resto, si sa, la mia anima maschile è un'anima frocia! 
PS adesso che ci penso, mi sono anche sentita definire "caterpillar", una volta. Ma non portavo ancora i tacchi a spillo e non era stato esattamente un complimento! |
Silverdawn |
Posted - 29 Sep 2011 : 19:29:16 Nella tua qualità di OSSIMORO vivente, cara Maya, trovo che tu sia molto Donna, almeno quanto sei Maschio... hai una femminilità comunque molto elevata, la guardi con occhi che non sono solo femminili ma sai di averne da vendere. Non classificabile nemmeno come Donna Androgina, dovresti avere meno caratteristiche femminili... Non assimilabile ad un maschio femmineo, no, neppure questo... direi che non ti si può paragonare: Maya ce n'è una e ci dobbiamo far bastare quella... pensare che ne servirebbero miliardi, di Donne come TE!
La poesia condensa il piacere della vita... |
Mayadesnuda |
Posted - 29 Sep 2011 : 13:50:09 se sostituiamo la birra con il vino eccome .. io però senza Hanry the giant il wrestiling lo trovo noioso :-))) e poi o Dan Peterson alla telecronoca o nulla :-D
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
Bandito |
Posted - 29 Sep 2011 : 00:39:26 daccordo Maya... la prossima volta che ci vediamo ce la giochiamo a "braccio di ferro"...
e quando saremo stremati dall'ennesima rivincita potremo guardare qualche incontro di wrestling in Tv, comodamente stravaccati sul divano trangugiando birra da lattine che apriremo rigorosamente strappando le linguette coi denti...
naturalmente rutto & scorreggio liberi!!
ahy, te gusta???
;-)
Bandito
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
|
|