Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 E-QR-ROTIC DRABBLES

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Silverdawn Posted - 04 Oct 2011 : 08:49:06
Ha cominciato Faber, inculcandoci il concetto di DRABBLES, ovvero di micro racconti eseguiti con un numero esatto di parole: 100.
Non contenti ci siamo guardati attorno trovando questi QR codes, i codici a barre bidimensionali, quelli che trovi spesso sulle riviste o sui cataloghi adesso. Esprimono un insieme di caratteri (ne ho trovati da 250, 255, 300 e oltre...) che diventano forma grafica anche piuttosto elegante. Fotografati con molti telefoni cellulari (tranne il mio... refrattario...) vengono tradotti dal telefono stesso.
Così, con lo stesso generatore, da usare come obbligo (per una questione di numero di caratteri...) abbiamo cominciato ad elaborare testi erotici (ma non solo...). Potremmo provare qui, nel forum...

La poesia condensa il piacere della vita...
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silverdawn Posted - 15 Oct 2011 : 09:10:37
Perfettissimi sia quello di Marlene sia quello di Maya che telegrafica è sempre stata (senza doppi sensi). Complimenti, ragazze!
Nell'attesa di altri contributi...

Mayadesnuda Posted - 14 Oct 2011 : 20:58:29
A volte il dolore attraversa il corpo. Buca l'anima. Avvolge il cuore. Contrae il sangue nelle vene e sgorga fluido tra le gambe. Il dolore di vivere. Il mestiere di essere femmina. Sorrido guardandoti. Tra petali di rose e corde. Io sarò il tuo funerale!

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Marlene Posted - 14 Oct 2011 : 16:03:08
Ce l'ho fatta!!!!
Lalalallalala

Leggete e stupite:

Chiudo gli occhi e ti rivedo: le tue mani usano ed abusano del mio corpo, i sospiri, la tua eccitazione, le tue labbra avide.
Il vento… il rumore del lago.Il suo odore confuso con il tuo, il mio corpo vibra e si bagna nel rivivere quei momenti.Mi manchi.
Silverdawn Posted - 14 Oct 2011 : 10:36:42
Marlene... come Drabble va benissimo, come QR-code Drabble invece no... per poterlo trasformare in QR-code non deve superare i 255 caratteri, anzi, per essere più difficile deve essere composto esattamente di 255 caratteri... il racconto è bello, il difficile è solo farne un concentrato... provaci, so che puoi farcela benissimo.... una sorta di sfida...

Marlene Posted - 14 Oct 2011 : 07:27:55

Ho bisogno di te… chiudo gli occhi e sento nuovamente le tue mani che mi cercano, che fanno fremere la mia pelle, che mi usano e mi abusano. Sento i tuoi sospiri, la tua eccitazione, le tue braccia che mi stringono, le tue labbra che mi cercano.
Ricordo gli alberi, il vento … e in lontananza il rumore del mare. Il ricordo del suo odore si confonde con il tuo, tutto si mesce e il mio corpo vibra e si inumidisce nel rivivere quei momenti.
Apro gli occhi e mi accarezzo …
Il suono della sveglia ...é stato uno splendido sogno.

[/quote]
Bandito Posted - 14 Oct 2011 : 00:25:58
quote:
Originally posted by Silverdawn

... ma cosa cercavamo, all'inizio? Mi son dimenticato il soggetto!

...forse il senso dell'umorismo?

la mia non è arroganza, casomai è arrogante chi si prende troppo sul serio...

Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Silverdawn Posted - 09 Oct 2011 : 19:43:48
Brava Cap!
Tutto sta nel gioco, nel gioco ci sta tutto... l'eros si espande dalla cucina (dove l'atto più banale, visto con gli occhi di chi ti ama diventa la più erotica provocazione, persino il preparare il caffè con la moka...) fin dentro l'alcova, anzi, visto che parliamo di codici bidimensionali, non è più lineare... l'erotismo diventa espressione di spazio, di tempo, di moto... con un po' di fantasia diventa uno SPAZIO a 5 o 6 dimensioni dove le funzioni matematiche si intrecciano in arabeschi di colore per tornare dentro l'alcova solo dopo un lungo, vasto giro... ma cosa cercavamo, all'inizio? Mi son dimenticato il soggetto!

CaperucitaRoja Posted - 09 Oct 2011 : 19:29:59
quote:
Originally posted by Bandito

cioè... un codice a barre diventa un racconto erotico, o dovrei trovare eccitante un codice a barre...

Penso che nel gioco della seduzione qualsiasi cosa possa diventare eccitante e piacevole, se stimola il desiderio e comunica la propria passionalità, il proprio coinvolgimento. Se una persona fà tanto di scrivere un mini messaggio erotico e lo invia al/alla partner sotto le mentite spoglie di un codice a barre da fotografare e poi decrittare, be', la trovo un'idea molto originale, simpatica e anche, perchè no? coinvolgente e stimolante... Insomma, le vie della seduzione sono infinite, perchè porsi dei confini, dei limiti? Niente contro le "sane e arcaiche" tradizioni, come dici tu, ma concedere all'eros di espandersi oltre i limiti fisici non penso faccia male alla coppia.

"I do what I like, and I like what I do"
Silverdawn Posted - 09 Oct 2011 : 18:56:22
quote:
Originally posted by Bandito

cioè... un codice a barre diventa un racconto erotico, o dovrei trovare eccitante un codice a barre...

mio Dio... ma una sana, arcaica trombata...no vero?

;-)

Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.

semplicemente un racconto erotico, molto breve, diventa un codice a barre... la difficoltà sta nell'essere molto brevi, solo 255 caratteri... una sana trombata di 255 caratteri mi sembre un po' svelta... poi dipende dai caratteri. C'è chi perde tempo a leggere e criticare i topic degli altri, io cerco solo di riempire piccoli vuoti quotidiani a chi si vuol divertire... sinceramente non capisco gli arroganti...

Bandito Posted - 09 Oct 2011 : 18:47:49

mio Dio... ma una sana, arcaica trombata...no vero?

;-)

Bandito

CaperucitaRoja Posted - 05 Oct 2011 : 23:44:20
quote:
Originally posted by Marlene

Non ho capito... cosa c'entrano i codici a barre?

C'entrano, ma si è dimenticato di caricare l'immagine in modo che si possa fotografare col telefonino

"I do what I like, and I like what I do"
Marlene Posted - 05 Oct 2011 : 23:25:41
Non ho capito... cosa c'entrano i codici a barre?
Silverdawn Posted - 04 Oct 2011 : 08:52:37
Questo è il mio primo:

Il pensiero m'avvolge attorno al tuo corpo le immagini che ho di te si compongono davanti ai miei occhi fino a prendere il tuo odore che è già dentro di me e non posso più farne a meno avvolgo le mie membra attorno all'idea e ti consumo così, goloso.

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03