Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 Colazione di RS a Milano

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Greeneyes Posted - 31 Oct 2010 : 20:33:33
Carissme e carissimi, si avvisa che il nucleo sabaudo meneghino organizza in quel di Milano colazione al Colonial Cafè, il giorno sabato 6 novembre, per il ritorno del prode bigcheese da Santo Domingo.
Ci ritroveremo lì, tutti pallidi ed emaciati ad ascoltar le gesta del nostro inviato rossoscarlatto da oltreoceano.
Orsù partecipate numerosi!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Fenice Posted - 10 Nov 2010 : 00:40:30
quote:
Originally posted by faber

E io che posso dire?
Che per me è stata una giornata veramente speciale. E che sentirsi riaccogliere così da voi, più che non i postumi dell'intervento, mi ha fatto incespicare e davvero stavo quasi per cadere... Non credevo mi sarei mai potuto emozionare così tanto.
Grazie a tutti dell'affetto e della felicità con cui mi avete fatto sentire insieme a voi.
Grazie a chi mi ha stretto e fatto sentire prezioso e caro.
Non c'è nulla di virtuale nelle emozioni che legano le persone.
Se esistono legami.



"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro.
Pensaci prima di scriverle"
(faber03 - Il Giorno della Fenice)



Faber, tu pensa a riprenderti in fretta, che la prossima volta ti vogliamo a Torino...mica vorrai perderti le luci d'artista?



La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
faber Posted - 07 Nov 2010 : 19:52:51
E io che posso dire?
Che per me è stata una giornata veramente speciale. E che sentirsi riaccogliere così da voi, più che non i postumi dell'intervento, mi ha fatto incespicare e davvero stavo quasi per cadere... Non credevo mi sarei mai potuto emozionare così tanto.
Grazie a tutti dell'affetto e della felicità con cui mi avete fatto sentire insieme a voi.
Grazie a chi mi ha stretto e fatto sentire prezioso e caro.
Non c'è nulla di virtuale nelle emozioni che legano le persone.
Se esistono legami.



"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro.
Pensaci prima di scriverle"
(faber03 - Il Giorno della Fenice)
Greeneyes Posted - 07 Nov 2010 : 00:25:32
Bene, oggi siamo stati in tanti tanti al mitico Colonial Cafè per la colazione di RS, bello!! Qualcuna/o lo vedeva per la prima volta e altri, come me, hanno subito riassaporato l'atmosfera accogliente del locale e la convivialità dello stare insieme.
Sono contenta di aver rivisto amiche e amici ed anche di aver conosciuto nuove persone.
RS è anche questo: superare le remore che tendono a farci stare nella virtualità e fare un tuffo nel vero di tutti noi.
A presto
Fenice Posted - 06 Nov 2010 : 17:44:11
Bellissimo riuscire ad esserci e abbracciarvi tutti.
A quando la prossima?



La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Marlene Posted - 04 Nov 2010 : 19:12:28
Whaww... la banda di perversi quasi al completo!
Come posso mancare?
Greeneyes Posted - 04 Nov 2010 : 12:12:51
quote:
Originally posted by ciarapalla

Ragazzi...una colazione al Colonial a meno di venti giorni dalla nascita mi pare troppo...
Aspettiamo almeno un mesetto dai!
Io ci sarò in collegamento telefonico, così da farmi una chiacchera con tutti.
Un bacio
Ciarapalla e Nicolò



Ma ciao neomamma!!
In effetti ho pensato che sarebbe stato bello averti con noi, ma anche che è oggettivamente prematuro. Ci sentiremo sicuramente per telefono e vogliamo conoscere Nicolò, appena possibile!
Bacioni
ciarapalla Posted - 04 Nov 2010 : 11:11:41
Ragazzi...una colazione al Colonial a meno di venti giorni dalla nascita mi pare troppo...
Aspettiamo almeno un mesetto dai!
Io ci sarò in collegamento telefonico, così da farmi una chiacchera con tutti.
Un bacio
Ciarapalla e Nicolò
Nausica Posted - 03 Nov 2010 : 14:58:14
Sarà fatto mio Presidente!

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Greeneyes Posted - 03 Nov 2010 : 14:17:15
Ma che bello, anche Maya e Angy!!! Dunque dunque, a parte le persone che hanno aderito qui sul forum (otto, me compresa) hanno dato adesione altre quattro persone. Siamo a dodici, più abel che quasi sicuramente viene, oltre a due incerti. Ecco Nausica cara, dovresti prenotare per una quindicina di persone. Ho un sacco voglia di abbracciarvi tutti quanti!!! Smack
Mayadesnuda Posted - 03 Nov 2010 : 10:24:39
Noi ci saremmo :-)) dante amico mio non vedo l'ora di riabbracciarti :-.)

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Nausica Posted - 03 Nov 2010 : 09:04:12
Se vuoi prenoto io, direi di aspettare domani, fammi sapere più o meno quanti siamo.

baci sparsi

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Hook Posted - 02 Nov 2010 : 18:40:48
....quasi quasi!!!
Greeneyes Posted - 02 Nov 2010 : 16:45:33
quote:
Originally posted by Bigcheese

Che sorpresa!!!! Green Azzz modo migliore di questo per mettermi in imbarazzo non potevi trovare vero?????? :)

Pero' ehm non sono molto abbronzato, avendo passato la maggior parte del mio tempo in camera da letto!!!
Dai cercherò di recuperare in questi 3 gg che mi rimangono uragano in arrivo permettendo!! Baci a presto.



Ma Big, sempre a letto stai??? Non voglio metterti in imbarazzo, è che ci fa piacere rivederti. Tra l'altro ho appena letto che c'è anche Faber, woow! Facendo una conta veloce e guardando... il mio foglio excel direi che al momento siamo almeno una decina, forse conviene prenotare il nostro solito angoletto al Colonial. Lo può fare qualche milanese o lo faccio io???
Rossoscarlatti senza confini, unitevi! Baci
Granchio Posted - 02 Nov 2010 : 16:05:45
Grande Big, allora sei scusato alla grande, se hai passato il tempo a letto...vecchio marpioneeeee!!!!!!
Che uragano sta arrivando?

Per sabato ancora non so nulla, vedo e fo sapere



quote:
Originally posted by Bigcheese

Che sorpresa!!!! Green Azzz modo migliore di questo per mettermi in imbarazzo non potevi trovare vero?????? :)

Pero' ehm non sono molto abbronzato, avendo passato la maggior parte del mio tempo in camera da letto!!!
Dai cercherò di recuperare in questi 3 gg che mi rimangono uragano in arrivo permettendo!! Baci a presto.

La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare

Nausica Posted - 02 Nov 2010 : 15:56:00
salvo imprevisti...

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03