| 

| Amaranta  |  |   | Cerco in te la conferma di quel che sono, di quel che ero, quando digito il tuo numero.
-	Sono Elena, mi richiami?
-	Sì.
La tua telefonata arriva subito. 
-	Come stai?
-	Mi hanno pubblicato un racconto, su rossoscarlatto.
-	Mi diventerai ... | 

| 

| Eliselle  |  |   | Bella. La prima cosa che ho pensato, vedendoti.
Un angelo. Indossavi un cappotto nero e scendevi sfrontata quella piccola scala, che a malapena riusciva a contenere il tuo sguardo. Luminosa. Nel buio della sala, investita dalla luce che emanavi, son... | 

| 

| Morgause  |  |   | Quattro di Agosto, giorno del mio compleanno e festa del mare  nel borgo dove sono in vacanza. Dalla grande terrazza sul  golfo ammiro insieme ai miei  rumorosi invitati  le stelle e gli enormi fiori multicolori dei fuochi artificiali che si aprono n... | 

| 

| Rossogeranio  |  |   | Au Château de la Mer, si ricevono con grandi fasti clienti ed avventori.
Camere a cinque stelle e suites da sogno, offrono soluzioni adatte ad ogni esigenza.
Soffice moquette bianca, freschi e ricchi service courtoisie che impreziosiscono i bagni i... | 

| 

| Madamesnob  |  |   | Potrei scrivere il tuo orgasmo. Metterlo in musica intendo. Tradurre il tuo respiro roco in note lucide d’inchiostro, nere tracce a spezzare la calma piatta del pentagramma. Anche se non ti sto guardando sento quando socchiudi le labbra, quando abban... | 

| 

| LiberaEva  |  |   | Ma come ho fatto a pensare in tutti questi anni che non avrei potuto fare senza di quell’essere molle che ora s’aggira per casa. Come ho potuto essere rincoglionita nel cervello al punto da convincermi che sola non sarei andata lontana o meglio che a... | 

| 

| Rossogeranio  |  |   | La notte è illuminata da lividi lucori di un brutto ultimo quarto di luna.
Lungo i viali, venati lampioni alogeni sono cerchiati d’aureole baluginanti.
Le finestre della facciata del vecchio grattacielo di periferia, situato nella frangia cannibale... |