| 

| Eva Blu  |  |   | La prima cosa che vedo sono gli zoccoli. Stanno lā, a un paio di metri dalla tenda, come se qualcuno li avesse lanciati via, nel tuffarsi dentro; si vedono appena, nella penombra, sono abbandonati sul prato, uno sullaltro, una misura 37 su una 44, u... | 

| 

| Non č Maņana en la batalla piensa en mí |  

| Amelia  |  |   | -  Ti voglio presentare un mio amico. Vedrai, ti piacerā . -                               
Le parole uscirono in un sussurro dalle labbra di Nina mentre lei con mani da bimba cercava di domare i riccioli selvaggi unendoli in una coda e portandoli d... | 

| 

| Melissa Lilymarleen  |  |   | -Quanto zucchero?-
-Due per favore- gli ho dico voltandomi.
Estraggo il cellulare insieme al foglietto consumato e appallottolato dentro la tasca interna della borsa e lo osservo per qualche istante.
Compongo il numero.
Lui dietro di me continua ... | 

| 

| Laura  |  |   | Avevo voglia di dolore, una sensazione che mi prendeva il ventre con un tremore strano.
All'ultima curva ebbi un sussulto come se non fossi davvero io in quell'istante, non potevo crederci, non potevo resistere a quel desiderio estremo. Appena sce... | 

| 

| Morgause  |  |   | Prima di salire in macchina mi soffemo  a guardare l'imponente, barocca facciata del  Kirkeegard Hotel: da una grande villa del tardo 600 č  sorto questo albergo,  lussuoso arredamento e  prezzi proibitivi .
Completamente isolato dal  resto del mon... | 

| 

| Morgause  |  |   | Suona il videocitofono: Velasco č passato a prendermi con la sua nuova Mercedes CLK  coupé metallizzata; il  regista geniale  del  mio film, sempre che riesca ad  essere la sua protagonista, č un quarantacinquenne  con pochi capelli e decisamente  ba... | 

| 

| Maya  |  |   | E' venerdė sera. Notte d'amore. Sono la sua schiava stanotte. Ha deciso cosi'. E' il mio padrone d'amore. 
E' il padrone del mio corpo, delle mie ore, dei miei pensieri. Mi sono attaccata alla speranza di poter avere il suo amore come una liana che ... |