Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Innamorato
Bostonian Tutti i Racconti di Bostonian
Innamorato - Autore Bostonian Le luci giallastre del porto illuminano a malapena il vicolo angusto, lame di luce che fanno brillare il selciato umido. Angoli bui nascondono casse di pesce buttate alla rinfusa, amori felini contrattati tra miagolii e ruggiti sordi, rifiuti mater...
Lo sbaglio
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Lo sbaglio - Autore Morgause Ci siamo conosciuti per uno sbaglio. Un sms mandato ad un numero quasi identico al mio. Capita. L'avrei semplicemente cancellato se non fosse che nessuno era mai stato capace di regalarmi parole come quelle. Perché lo sconosciuto non solo sapeva...
Cuore posticcio
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Cuore posticcio - Autore ElisaN Sono tutti amici. Fra di loro, complici. Io sono l’imbucata, l’ospite scomoda per la quale si rimedia la seggiola della soffitta. Cosa stia facendo in questa taverna che odora solo di legno ammuffito solo il Diavolo lo sa. Uscirò coi capelli che puz...
Dietro i tuoi occhi
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Dietro i tuoi occhi - Autore Morgause Mi avevi dato appuntamento per le dieci di sera, a casa tua, alla periferia di Viareggio. Mi era parsa un pochino strana la raccomandazione: -Non suonare il campanello, troverai la porta socchiusa- Strana perché ancora non ti conoscevo: avevo de...
Ade
Erato Tutti i Racconti di Erato
Ade - Autore Erato “[…]scopami ad occhi chiusi amore o di schiena ch'io possa solo intuirlo il lampo dei tuoi occhi demoni a trapassarmi il cuore.” In terza persona. Avevano avvolto notti interminabili ad infilare parole una dietro l’altra, poi s’era affacc...
Diario di un fremito
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
Diario di un fremito - Autore Alemar La pioggia ha appena ricominciato a cadere, sembra una colonna sonora in lontananza. Raccoglie e invita... La ascolto dal mio letto, sola, mentre mordo il desiderio di averti. Perché ho dentro me una serie infinita di fremiti che danzano e muovono e...
Sciarada
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Sciarada - Autore Rossogeranio Il tipo dev’essere stato un giocoliere in un’altra vita. Mi ha svegliato così in fretta, che non ho avuto il tempo nemmeno di finire il sogno. Non che fosse importante. Non c’è bisogno affatto di un sogno per sapere, quando uno ti acchiappa la Men...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.